Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Spezia a Bologna, la sfida al vertice

Confermato Holm sulla destra, mentre Caldara porta in vantaggio Hristov. Coppia Gyasi-Nzola spazio d'attacco

La Spezia - Trasferta all'Allianz Stadiumpositiva per Luca Gotti nonostante il risultato negativo ho lasciato ottimi riscontri, soprattutto in termini di gioco e atteggiamento. "Non sono contento della sconfitta", ha detto dopo la gara. Ma di certo il tecnico Aquila ha capito di aver dato filo da torcere alla Juventus e ha giocato meglio per gran parte della partita.

Spezia vs Bologna, segui la partita in diretta

Quindi tutti i prerequisiti per una partita di successo oggi sono C'era, al culmine della partita del Bologna, era d'obbligo continuare a dare continuità di risultati tra pareti amichevoli.

Tuttavia, è stata l'ultima giornata di mercato che ha scosso l'ambiente, con il club incapace di soddisfare i desideri del mercato per allenatori e direttori sportivi.Quindi, anche i tifosiho voluto personalmente andare a il Centro Sportivo Ferdeghini e lamentarsi del mercato in stallo. Nella conferenza stampa di ieri, Gotti lo ha definito "pericoloso e rischioso, soprattutto per la Serie". A Questa categoria non può beneficiare di sconti. Ma gli ingegneri di Eagle, riconoscendo l'importanza dello stesso, hanno voluto calmare rapidamente le loro menti guardando solo il gioco.

Durante una partita di allenamento, lo Spezia ha visto lo stesso undici visto mercoledì scorso all'Allianz Stadium. Dragowski in porta, Hristov, Kiwior e Nicolau in difesa. A centrocampo, Bravia distanzia in direzione sostenuto dai centrocampisti Bastoni e Kovalenko. L'esterno è Holm a destra e Leka a sinistra. In attacco, Gyasi è in coppia con Nzola. Ospiti che sostituiscono nel 3-4-3 tutto offensivo con Orsolini e Burrow sugli esterni e Arnautovic al centro. Extreme Recovery L'attaccante austriaco scende in campo a denti stretti. La sorpresa di Mihajlovic sarà Moro a centrocampo, con De Silvestri e Likoyanis sugli esterni.

ISCRIVITI QUI TUTTA GENOVA, TUTTA SAMP, TUTTA LA NEWSLETTER DI SPEZIE