Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Programma TV di stasera di venerdì 24 giugno: Italia 1 "Stelle"

Ecco una guida ai film TV in onda sul canale principale durante il Golden Time venerdì 24 giugno. Si prega di controllare i titoli futuri in anticipo.

Anteprima eGuida ai film di stasera in TV, film in onda sul canale principale durante il periodo d'oroTV di staseragiugno venerdì 24 giugno. Scopri cosa vedi in TV staserain anticipo.

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Interstellare
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: Regno Unito-USA
  • Durata: 169'
  • Direttore: Christopher Nolan
  • Cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, John Lisgow, Wes Bentley, William Devan, Michael Caine, David Gashi, Matt Damon

TRAMA

Interstellar è diretto da Christopher 2014   film. Nessuna corsa.

 Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain , Il film di Michael Caine è un astronauta che viaggia attraverso un wormhole. Segue un gruppo di } alla ricerca di una nuova casa per l'umanità. Nolan ha scritto la sceneggiatura insieme a suo fratello Jonathan, che per primo ha sviluppato il film nel 2007. Christopher Nolan ha girato un film con sua moglie Emma Thomas e Lynda Obst. Il fisico teorico di Caltech Kip Thorne è il direttore di produzione e contribuisce al film come consulente scientifico.[2]

Questo film ha vinto l'Oscar per i migliori effetti speciali nell'edizione 2015 e ha ricevuto altre quattro nomination (la migliore). Colonna sonora, miglior montaggio del suono, miglior suono e miglior arte scenica).

Nel prossimo futuro, la terra sta diventando un ambiente inabitabile per l'uomo. Un gruppo di scienziati in precedenza della NASA ha utilizzato i "wormhole" per superare i limiti fisici dei viaggi spaziali, coprire le vaste distanze dei viaggi interstellari e cercare pianeti abitabili. Organizzare una serie di missioni spaziali. A tal fine, convince un talentuoso ex pilota, Cooper, a lasciare i suoi figli per intraprendere una missione per salvare l'umanità.

-Pubblicità-