Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Steve Vai, super chitarrista americano, si esibirà a Udine venerdì 1 luglio

Dopo qualche anno lontano dal palcoscenico italiano, il mitico Steve Vai, chitarristi, compositori, produttori discografici e cantanti americani tornano in tour per annunciare l'ultimo disco intitolato "Inviolate". Conosciuto e amato in tutto il mondo, Steve Vai sarà un grande ospite all'evento UdineVoladell'evento concerto. Nordest, domani, venerdì 1 luglio , Castello diUdine. Concerto Biglietti , Zenit srlRegione Friuli Venezia GiuliaPromoTurismoFVGComune di Udine e Arti dell'orzoInserito nel calendario di Udine Vola e UdinEstatecontinuerà ad essere in vendita presso il circuito Ticketone e sarà in vendita anche presso la Biglietteria Concerti dalle ore 18:30. Aperto al pubblico alle 19:30, l'opening act del chitarrista di Udine Gianni Rojatti e il suo progetto Gianni Rojatti vs Dang! Alle 20.30 seguirà la prevista performance di SteveVaiwww.azalea.it

Tutte le informazioni Molti lo considerano il più grande chitarrista di tutti i tempi nei suoi oltre 40 anni di carriera. Steve Vai vende su oltre 15 milioni di recordtre Grammy Awards { Ottenuti 54}  e registra una leggenda Frank ZappaDavid Lee RothWhitesnakeAd esempio,  . Vai ha anche partecipato a diversi progetti come G3 (sempre inclusa la formazione  {65). aumento. } Joe SatrianiJohn PetrucciEric JohnsonYngwie Malmsteen e Steve Lukather) e il supergruppo Generation Axe sono Zakk WyldeYngwie MalmsteenNuno Bettencourt e TosinAbasi. È anche autore di un libro sulla teoria musicale Vaidologia: Teoria musicale di base per chitarristi (Hal Leonard).

Nel nuovo progetto live, Vai sarà accompagnato da collaboratori di lunga data come Dave Weiner (chitarra, tastiera), Philip Bynoe. aumento. (basso) e Jeremy Colson (batteria). Sono passati tre anni da quando non ho messo in scena lo spettacolo Per Vai ", ma ora questo momento è dietro l'angolo. Quest'estate inizia il mio viaggio in Europa. Sono già in viaggio. Guardando avanti al ritorno e al pubblico entusiasta che incontriamo.». Il 18 gennaio, Favored Nations / Mascot Label Group hanno pubblicato il loro ultimo lavoro in studio,Inviolate. Did. Uscirà anche in formato LP il 18 marzo.

0