Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Abbiamo superato ogni aspettativa per affluenza e partecipazione del pubblico", i positivi risultati di Vigiliane, e attendiamo con ansia la 40a edizione.

TRENTOCon una valutazione positiva , abbiamo iniziato la 40a edizione diVigilianeFeasts. A pochi giorni da San Vigilio Fuochi il. 7} Centro Servizi Culturali S. Chiara, insieme aProLoco Centro Storico TrentoeAmministrazione Comunale, crea un equilibrio di feste patronali. Normalità, socialità ritrovata, ritorno alla presenza in tutti gli eventi.
 

"Il successo di questa edizione del Festival Vigiliano ha superato ogni aspettativa in termini di affluenza e partecipazione del pubblico, riaprendo la città, le sue attività economiche e ad esse connesse. do.-CommentiMassimo Ongaro,Direttore Centro Servizi Culturali S. Chiara-Ripeto, questo evento è particolarmente atteso dal pubblico e non possiamo che essere ampiamente soddisfatti del risultato finale e la straordinaria reazione del grande pubblico.

Uno degli eventi più attesi dal pubblico. Prima di iniziare , dobbiamo riassumere questa edizione appena conclusa per ospitare il nostro 40° compleanno. La prima novità di queste all-nighters è stato lo scorso 11 giugno, varato in occasione diGanzegadei Ciusi e Gobjvia Piazza Duomo e Belenzani, quest'anno è stato anche il progetto più promettente con grande successo al tavolo dei 510 metri lineari.

{ Sono stati 25} 10 giorni di intrattenimento e circa 100 eventi, e grazie ad una fitta rete di collaborazioni, è stato creato un calendario ricco e chiaro. Il successo del Un mondo di volontari e tutti i professionisti che hanno collaborato in sinergia per 25 località della città coinvolte: Palazzi, parchi, piazze, chiese, fiume Adige, castello del Buonconsilio, quartiere Albert, Borghi antichi di San Martino Uomini e donne di ogni età, concerti, tradizioni secolari e religiose, enogastronomia, artigianato, ecc. Insomma, il clima di vacanza è ovunque in questi giorni.

Il numero di questa edizione deve iniziare con tutte le persone che hanno reso possibile l'evento. Tra l'amministratore ei tecnici hanno partecipato circa 320 volontari della ProLoco CentroStorico Trento e Centro Santa ChiaraI dipendenti sono 20. Lavora con passione per oltre 2.000 ore solo al 10- giorno dell'evento,, e usa 4 per allestire le caselle, . Al portiere assoldato Aggiunte 300 ore. Un veicoloparzialmente messo a disposizione dallo sponsor e quasi 500 ore di lavoroda parte di sette tecnici dell'assistenza sono stati assunti 10 ore al giorno durante lo spettacolo.

La sicurezza e il supporto per l'evento sono forniti da110 vigili del fuoco tra i volontari e la permanente,Croce Rossa e 15 ambulanze. 89} è pronto e protetto . Oltre alle 35 mascherine e ai 4 coordinatori del Centro S.Chiara, interverranno in caso di necessità 25 addetti alla sicurezza.

Palio dell'Ocasono 22 cronometristi, 9 militari del 2° Reggimento Genio della Brigata Alpina "Julia" e 6 del Trentino Wild Rescue Project Garantiti da un assistente, 95 vigili del fuoco. E la polizia per una discesa in sicurezza di 48 gommoni da parte di 288 vigili del fuoco e personale di attracco ha distribuito 288 giubbotti di salvataggio ed elmetti, 48 scale e 192 remi; 2 mobili Santoni Per il varo sott'acqua è stata utilizzata una gru mobile e per il trasporto sono stati utilizzati tre camion 480 tronchi di legno e una scala realizzata con 3,5 km di corda di iuta.

Uno degli eventi tradizionali più popolari è il corteo storico, quest'anno, abiti e costumi che rappresentano le donne,principi, {54. Circa 1.000 persone che indossano il costume parteciperà. } Gli aristocraticiepopolanisfilavano per la città con falconeria e giocolieri. Lungo il corteo due carri allegorici, "villanelli" e 7 botti di birra in diretta. Sono inoltre presenti 202 costumi storici disegnati da Chiara Defant

30.000 mq di occupazione del suolo pubblico50 tra la pedana e il palco 18 collegamenti elettrici erano tenuti a garantire l'alimentazione alle apparecchiature. Contando gli allestimenti di Divaccodei Ciusi e Gobj nel cortile della Platy High School, saranno distribuiti 120 panchine per le varie attività, saranno forniti 20 estintori per garantire la sicurezza, rinfrescare gli installatori e il personale, oltre 6.000 bottiglie d'acqua sono state preparato per questo. In una piazza. Nell'installazione di

,è un villaggio di camion di cibo in Piazza Venezia, 16 artigiani in Corte dei Mastri in Piazza Duomo, 10 fattorie nel Mercato dei Contadini in Via Belenzani. È menzionato in. Ospitato 12 tracker alimentari che garantiscono una varietà di suggerimenti culinari nazionali e internazionali. "VeniCreator" trasforma la pala d'altare del Duomo di Trento in un evento interdisciplinare che culminerà nella 40a edizione con il completamento del trittico dedicato al Concilio una notte.

Dopo due anni di assenza, i fuochi d'artificio sono tornati e hanno illuminato la città per 30 minuti in una cornice paesaggistica mozzafiato. Più di 5.000 persone si sono riversate sulle sponde del fiume AdigeSabato 18 giugno Trento si è trasformata in una città viva e partecipata e ha ospitato un eventoMagica NotteÈ stata anche una grande successo nella risurrezione. Spettacoli, gastronomia e sano divertimento. Migliaia di persone hanno vissuto nel centro fino a tarda notte.

Straordinaria anche la partecipazione del grande pubblico attraverso ilcanale socialdi Vigiliane Festivals (Instagram e Facebook), che registra un numero importantissimo in 10 giorni e una grande attenzione. mostrato. Prima e dopo questo evento: 30.000 visualizzazioni, 500 follower aggiunti a Instagram, 400 Mi piace aggiunti alla pagina Facebook, 33.720 obiettivi.