Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Teatro per bambini, accensione albero, coro gospel: Gerenzano aspetta il Natale

Spettacolo teatrale e accensione dell’albero di Natale: così Gerenzano inaugura l’avvicinamento alle festività.

A Gerenzano spettacolo teatrale gratuito per i bambini

L’appuntamento è per domenica, 4 dicembre, quando in piazza De Gasperi sarà in programma lo spettacolo per bambini “L’elfo distratto e il guaio di Natale”, rappresentazione teatrale a cura della Compagnia “La Fiaba” di Andrea Silvio Anzani. Si comincia alle 16 al teatro San Filippo Neri, con ingresso libero e gratuito sino a esaurimento posti disponibili. Al termine della rappresentazione, quando saranno ormai le 17.15, si procederà all’accensione dell’albero di Natale. Un momento particolarmente sentito e che sarà scandito dalle note di accompagnamento del corpo musicale Santa Cecilia, che effettuerà intrattenimento con la propria musica.

Gerenzano, verso il Natale in programma il coro gospel

Gerenzano si prepara così ad accendere anche esteriormente le luci di Natale, con due appuntamenti dedicati innanzitutto ai più piccoli e alle loro famiglie. Al termine delle iniziative, prevista una merenda per tutti.
Ma un segno di attenzione per i più grandi sarà comunque predisposto un momento ad hoc la prossima domenica 18 dicembre, alle 21,quando la Free gospel band – coro gospel & sound, organizzerà un concerto gospel insieme all’assessorato alla Cultura. Anche in questo caso, ingresso libero e gratuito sino a esaurimento posti.

Redazione web

Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube