Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Terribile incidente sulla statale della Val Pusteria, una persona è morta. Un ferito trasferito in gravi condizioni all'ospedale

Terribile incidente sulla statale della Val Pusteria, una persona è morta. Un ferito trasferito in gravi condizioni all'ospedale

L'allerta è scattata lungo la statale tra Rio Pusteria e Vandoies. Si è verificato un tragico incidente stradale. Una persona è morta, un ferito trasferito in elicottero in gravi condizioni all'ospedale

Contenuto sponsorizzato

RIO PUSTERIA. Un morto e un ferito, questo il drammatico bilancio di un incidente stradale in val Pusteria.

L'allerta è scattata intorno alle 18 di oggi, martedì 6 dicembre, lungo la strada statale che collega Rio Pusteria e Vandoies.

La ricostruzione della dinamica è affidata alle forze dell'ordine ma si è verificato un violentissimo schianto tra due vetture con i veicoli usciti distrutti nell'impatto.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze della Croce bianca, vigili del fuoco di Rio Pusteria e il corpo di Vandoies di Sotto e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

L'incidente è apparso fin da subito estremamente grave e da Bolzano è decollato l'elicottero Pelikan 2 con a bordo l'equipe medica d'urgenza.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone rimaste coinvolte nel terribile incidente.

Purtroppo per una persona non c'è stato nulla da fare, morta nell'impatto. Un altro ferito è stato invece stabilizzato e quindi trasferito in gravi condizioni all'ospedale.

Contenuto sponsorizzato