Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Terrificante schianto frontale tra auto e furgone: 3 morti e 3 feriti

Strage sulle strade / Treviso

L'incidente nella notte, verso l'una, in Treviso Mare (direzione Roncade): chi sono le vittime

Tre morti e tre feriti in uno spaventoso incidente stradale in Veneto sulle strade della Marca trevigiana: nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno, verso l'una, uno schianto frontale tra auto e furgone in Treviso Mare (direzione Roncade) ha provocato la morte di tre persone: una coppia di giovani a bordo di una Volkswagen Polo e una 53enne di Asolo che viaggiava su un furgone Vito. Nell'impatto, che è stato violentissimo, sono rimasti feriti anche tre uomini di 34, 42 e 56 anni.

Una delle auto coinvolte

I nomi dei morti nell'incidente in Treviso Mare

Come racconta oggi TrevisoToday, la dinamica della tragedia è ancora in fase di accertamento: l'impatto avrebbe ucciso sul colpo il 31enne Ludovico Brunello, residente a San Biagio di Callalta, e la ragazza che viaggiava con lui a bordo della Polo, Valeria Orsoni, 24enne trevigiana. L'auto dei due giovani è andata completamente distrutta nell'impatto. A bordo del furgone la 53enne Dominga Orsato, residente ad Asolo.

Coinvolta anche un'altra auto

Coinvolta nell'incidente anche una Alfa Romeo Giulietta, sopraggiunta subito dopo il tamponamento, che per evitare i detriti dei due mezzi è finita fuori strada, ribaltandosi. In tutto sono sei le persone coinvolte, due a bordo di ciascun veicolo. I tre feriti sono il 34enne Giuseppe Bove, il 42enne Paolo Cortese e il 56enne Michele De Zen. 

Sul posto, oltre al Suem 118, è intervenuta anche la polizia stradale di Vittorio Veneto per i rilievi sulla dinamica della tragedia, che scuote oggi tutta la provincia.

Il luogo dell'incidente-3

Ancora croci ai lati delle strade italiane, ancora morti e feriti. Nel 2022 su autostrade, statali e provinciali sono stati segnalati 1.362 incidenti mortali con un totale di 1.489 decessi. Nel 2023 il trend è ugualmente drammatico e si supereranno di gran lunga i 1.000 morti.

Continua a leggere su Today.it...

Si parla di

Sullo stesso argomento