Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Terza guerra mondiale: la Gran Bretagna prepara le truppe

terza guerra

Terza guerra mondiale: i generali britannici preparano le truppe britanniche a combattere Putin in una guerra di terra e ad essere sconfitti. Ti ho avvertito. , Terza guerra mondiale. Come volevamo mostrare, la situazione sta peggiorando, nota da tempo a Mattarella e Brunetta, e può farsi carico di tutto in Congresso... le loro parole anche nel 2015 e nel 2017. Ascoltiamo.

Sostieni il nostro lavoro con le donazioni: https://www.informatitu.it/site/donazioni/

"InformatiTu" è il proprietario e proprietario Il direttore di Cesadia S.r.l.s., che si dedica all'informazione di qualità e indipendente attraverso canali social e siti televisivi informali, nasce dall'idea di Mateo de Michelli a Saul. Nasce dalla passione e dall'esperienza di Lucia Mosca, fondatrice e amministratore delegato del quotidiano online La-Notizia.net. Fare clic qui per ulteriori informazioni .

 Notizia.net è un quotidiano libero, imparziale e indipendente creato dalla redazione senza condizionamenti di tipo. L'editore della rivista è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", supportata dall'attenzione che i nostri affezionati lettori ci seguono, e non solo per promuovere il nostro Paese, opera a scopo di lucro. .. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.