Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tifone d'alto mare: paura delle navi mercantili, temuta da dozzine di vittime

Paura a bordo. Più di 20 membri dell'equipaggio sono scomparsi dopo che un'enorme nave mercantile si è divisa in due ed è affondata a circa 200 km a sud del Mar Cinese Meridionale di Hong Kong lo scorso sabato. Ma cosa è successo veramente e cosa ha affondato la nave?

Circa 30 membri dell'equipaggio di una nave mercantile possono morire dopo essersi divisi in due ed essere affondati nel Mar Cinese Meridionale. Aerei ed elicotteri sono stati inviati sul posto per soccorrere l'equipaggio, come riportato dal quotidiano britannico Miller. Infatti, la nave è stata catturata in mare sabato vicino aHong Kong.

nave mercantile

Ma i dati sono deludenti. In questo momento, solodeimembri dell'equipaggio su 30 sono stati salvati alle 17:30 ora locale in Cina, secondo i governi locali. Le autorità hanno anche affermato di aver lanciato una missione di salvataggio per trovare i restanti 27 membri della compagnia su due aerei ad ala fissa e quattro elicotteri.

Inoltre, nell'articolo "Mirror", alcune foto rilasciate dall'Hong Kong Government Flying Service mostrano l'equipaggio sollevato e trasportato da unelicottero di soccorso. sicurezza.

Nubi temporalesche si radunano a Hong Kong

Dall'immagine, la nave è stata vittima delmare in tempestae non ha avuto possibilità di scappare. Le navi mercantili infatti sono pronte ad affrontare le peggiori intemperie, ma le onde alte e i forti venti hanno impedito all'equipaggio di continuare a lavorare.

salvataggio

Come riportato da "Miller", l'Hong Kong Government Flying Service non ha fornito i dettagli della nave e del suo equipaggio. In questo momento, è noto che l'incidente è avvenuto a circa 200 km a sud di Hong Kong e l'equipaggio ha dovuto affrontare iltifone Chaba. Si tratta di un ciclone tropicale caratterizzato da venti molto forti e onde molto alte. ..

Ma il peggio non è ancora arrivato in Cina. Il tifone Chaba non ha ancora finito di funzionare e dovrebbe verificarsi nello stato costiero occidentaleGuangdong(uno stato della Cina adiacente a Hong Kong e Macao) entro sabato. In effetti, Storm Chava si preoccupa poco dei mercati, dei posti di lavoro e della sopravvivenza delle persone. Caratterizzato da forti piogge e forte vento, il trasporto pubblico è limitato e molte attività commerciali sono costrette a chiudere sabato a causa dei danni già previsti da Chaba. Di ritorno alla nave mercantile

, la nave avrebbe dovuto attraccare vicino aZhanjiangnel Guangdong, in Cina, sabato pomeriggio. Tuttavia, il maltempo gli ha impedito di toccare terra ed è diventato vittima di Chaba e della sua rabbia. Ma a Hong Kong questi sono giorni speciali e festivi.

I funzionari di Hong Kong hanno emesso un avviso di tifone giovedì, proprio mentre il presidente cinese Xi Jinping è arrivato in città per commemorare il 25° anniversario del suo trasferimento dalla Gran Bretagna alla Cina. .. Il Museo del Palazzo Nazionale, che avrebbe dovuto aprire per una celebrazione sabato, è rimasto chiuso.