Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

È morto Tonino Cripezzi, cantante e tastierista di Cama Leonti

Un altro grande lutto nel mondo della musica italiana:Irene Fargo, poi uno e 2 luglio Il giorno,Morto anche Tonino Cripezzi,amato cantante, tastierista e fondatore deiCameleonti. La famosa band nata negli anni '60 era considerata un simbolo del beat italiano.

Tonino Cripezzi ha avuto un problema di salute, ma è morto improvvisamente. Lui, come tanti altri, è stato trovato morto in serata in una stanza d'albergo a San Giovanni Teatino (Chieti). Infatti, sabato 2 luglio, la band ha tenuto un concerto al Parco di Villa de Riseis a Pescarae poi è uscita a cena con i suoi fan come al solito. Dopo cena sono rientrato in albergo e stamattina anche i soccorritori e i Carabinieri hanno fatto una triste scoperta quando sono arrivati ​​in albergo. La causa sembra essere statamalattia durante il sonno.

Nel cuore della band, nata nel 1963 con il contributo diRicky Maiocchi,con tastiera e voce, Tonino Cripezzi è la colonna sonora del baby boom digenerazione,} Ha firmato molte persone, comprese le collaborazioni con Elio e Storie Tese negli anni '90.

Molto confuso tra amici e colleghi. Le sue condoglianze furono espresse per la prima volta dall'amico del compositoreMario Lavezzi:«Il mio migliore amico di sempre Tonino Cripezzi si addormentò. Incredibile, sono rimasto scioccato dal dolore. Mi vengono in mente i bei tempi con cui abbiamo vissuto. È quello che lascio sempre ai miei cari amici », scrive su Instagram.

«Ho saputo che il mio amico Tonino è scomparso. Scusa», ho scritto Pupo su Facebook. «La sua voce calda e melodiosa rimane per sempre nel mio cuore e nella mia anima. Per sempre, spalanca le braccia, ora è lì, accanto alla felicità addormentata».

AltroVanity FairUna storia che potrebbe interessarti

-Irene Fargo è morta
-Principessa Diana: Il suo ritratto "più commovente" in mostra a Londra 
-Coez: "Non cantare quando ami"
-Il principe William e Harry ricorda la loro madre, Diana, che li esortò a "combattere per un mondo migliore"\