Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Torino Fashion Week-La Grande Moda a Torino

TORINO-Dal 6 al 14 luglio, l'edizione annuale della "Torino Fashion Week", uno degli eventi di moda più importanti, èTorino.Globalmente. L'evento si svolgerà in tre diversi luoghi di valore iconico e culturale: Villa Sassi, meravigliosa villa del '600 sulle colline torinesi, e il "Mercato Centrale Torino", luogo simbolo dell'interculturalità, e si articola in una serie di fitti appuntamenti. E l'area artiglieria della Piazza dell'Accademia Militare, che è un luogo particolarmente adatto per l'esplorazione alimentare sotto forma di artiglieria più autentica e per incontri e scambi culturali.

Pertanto, come il contrappunto di temi e filmati musicali,le sfilate di moda degli stilistimostrano il momento in cui gli stilisti e le boutique in collina sono chiaramente dediti al business. Ripetere in alternativaVarie situazioni che fanno della vivace Porta Palazzo e di Torino la capitale internazionale dellamodaper una settimana con tutti gli impatti estetici ed economici legati al settore di riferimento. L'iniziativa

si svolgerà sotto il titolo del programma "La moda veste la pace", quindi presterai attenzione non solo al mondo della moda, ma anche a ciò che si sviluppa intorno ad esso. Dedicato a mostre speciali di serbi, africani e, ovviamente, torinesi, oltre a designer ucraini. Ma soprattuttoguest performerdanno la percezione concreta di non dimenticare le eccellenze locali e di prestare un'attenzione molto speciale a ciò che sta accadendo a livello internazionale. .. Cinque sono ospiti d'onore dell'evento.

MakieTukwini Mandela,figlia e nipote di Nelson MandelaPremio Nobel per la pace, fondatore di Mandela's House La collezione contiene disegni creati dal grandi attivisti sudafricani per i diritti civili e politici. Hussein Halva, iracheno trasferito a Torino, è famoso a livello internazionale per la suaborsa di lusso, che unisce ricerca estetica, arte e funzionalità. Valentina Poltronieriè una giovane e talentuosa designerdi Trevilleo (Bergamo), già all'edizione 2021 della Torino Fashion Week, ai Rising Talent Awards di Lina Sente. È stata premiata. BarbarA'sè un marchio costantemente attento alla tradizione afrocubana e ai temi del confezionamento artigianale.

Ma, come si dice, questa settimana è ricca di momenti di studio culturale (mentre la moda è una delle attività più interessanti per portare e creare cultura). 18 Army Officer School Square, o la consegna del busto diNelson Mandelae il nome della piazza dopo di lui. Anche gli eventi destinati a affarisono molto importanti. Ad esempio, i convegni tematici organizzati da Union Camea Piemonte e Camera di Commercio di Torino mirano a creare e sviluppare relazioni e collaborazioni internazionali in un'ampia gamma di settori incentrati sulla moda. Dai tessuti aldesign, dalla creatività all'industriale e all'artigianato.

C'è un momento speciale con il famoso chefAntonio Chiodi Latini. Questo cuoco è specializzato in cucina internazionale e creativa e aiuta gli stilisti a creare temi. Scegli il piatto migliore dopo. La prestigiosa presentazione dei "Turin Fashion Week Awards" conclude l'evento.

Nicola F. Pomponio

 Notizia.net è un quotidiano L'editore di è l'Associazione culturale senza scopo di lucro "La Nuova Italia" il cui unico scopo è promuovere il nostro Paese, per questo la redazione lo crea gratuitamente e senza alcuna condizione.A tutti i nostri fedeli ringraziamo di cuore lettori di informazioni corrette e indipendenti per il loro patrocinio. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione duplicata © CopyrightLa-Notizia.net