Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tuscan Pride 2022: Programmi, Orari, Percorsi. Si prevede una nuova ondata di 15.000 persone

Toscana Pride 2022:L'atteso evento a sostegno dei diritti LGBTQIA + è pronto per andare nella città di Livorno. È un programma molto ricco, ma soprattutto molti se lo aspettavano.

Toscana Pride 2022: programma, orari e percorso. Nuova ondata di 15mila persone attese
Toscana Pride 2022: programma, orari e percorso. Nuova ondata di 15mila persone attese

Tuscan Pride 2022: Programma

il} Toscana Pride 2022partiràda Piazza della Repubblica a Livorno sabato 18 giugno 2022 alle 17. È previsto un importante e lungo corteo , vengono animati nove carri di cui sei dell'Associazione della Commissione. E l'immancabile trenino della Rainbow Family e altre tre realtà: Pride Park Florence e Love Nest, partite per integrazione e cultura. Altre realtà associative che compaiono in corteo sono: ALCAT Livorno-Territorial Alcohol Club, UISP Toscana, CGIL, Gay Lesbian Bisexual Trans + Commissione Prato, UAAR Toscana e UDU e Middle Student Network.

Al termine dell'evento, lafesta proseguirà sulul palco allestito in Terrazza Mascagni, con l'intervento di vari gruppi, oltre alla musica. .. E il sipario del teatro. Infine,dopo che è prevista anche la festa, uno dei luoghi più emozionanti e iconici di Livornonuova fortezza {34 Si terrà a }. Tra i vari artisti partecipanti ci sono le drag queen di tutta la Toscana, i cantautori livornesi Elio e Blue Felix direttamente da The X Factor, e gli special guest Immanuel Casto e Lomina Falconi. Per partecipare all'ultimo evento, devi fare clic sul seguentelinkper acquistare il tuo biglietto almeno un po' di tempo fa.

Tuscan Pride 2022: tempo e percorso

"Sempre contro il vento" Slogan di dimostrazione dell'orgoglio LGBTQIA +. L'incontro è previsto per le 16:00 e parte da Piazza della Repubblica alle 17:00.

La paratapassa per la stradanel centro di { aumento. 50} Lungo la città di Livorno: Viale degli Avvalorati (verso il mare), Piazza del Municipio, Via Cogorano, Via Grande (verso il mare), Via Cialdini, Scali Novi Lena, Via d'Alesio, Piazza Orlando, Viale Italia ( verso il mare) Arrivare alla Terrazza Mascagni (all'incrocio con via Forte dei Cavalleggeri).

Sono previste 15.000 nuove ondate

Sono previste circa15.000per l'evento tanto atteso. I servizi "Social Taxi"dovrebbero essere attivi dalle 15.30 alle 20.30, completamente gratuiti e dedicati ai portatori di handicap. (Prenotazione al 334/3617092). Inoltre il Comune e le Autolinee Toscane metteranno a disposizione 6 navette per portare le persone dai pressi della Terrazza Mascagni al parcheggio del Modigliani Forum.

"Il primo evento nella storia della città di. Celebrando i diritti di tutti e la libertà dell'individuo. Coerente con il messaggio che abbiamo cercato di diffondere in ultimi anni. Il progresso dei cittadini del Paese si basa anche su questi temi, che sono molto indietro in politica. C'è stata una reazione di preoccupazioni del tutto infondate. Le persone fanno del male agli altri. Se non lo fai, devi essere libero di vivere la vita che fa per te, ma c'è già una legge per questo.”, Assessore Sociale Andrea Raspanti.