Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Totti: "Dybala alla Roma era possibile, ma non ho mai creduto a CR7".

Dibara è possibile, non ha mai creduto quando è arrivato Ronaud. Francesco Totti è sempre stato un osservatore speciale a Roma. L'ex capitano Jaro Rossi ha commentato a Mike di Sky i passaggi di mercato per la squadra che Mourinho sta costruendo. "Che pensieri ho avuto sulla Roma Emergente? Siamo abituati a discutere sempre prima che tutto inizi... Non ci avevo ancora pensato, ho ancora tempo: il campionato inizia a metà agosto e si può ancora fare Spero che la Roma possa costruire una grande squadra per raggiungere obiettivi importanti. "
   Quando Big è arrivato, Totti ha detto: "Dibara era possibile, molto possibile. Ma altre cose sono successe e sono scomparse così. Andrà onestamente altrove". Non so dove sono, ma vorrei poter venire a Roma. Ho avuto occasione e ho chiacchierato, ma non so cosa dicessi.” ”Totti è senza dubbio la voce prevalente sullo sbarco di CR7 nella capitale. "Ad essere onesto, conoscevo la realtà attuale, quindi non ci ho mai creduto". Tanti i ritorni oltre ad un mercato all'insegna dell'addio (oggi mercato Muhitario a Roma). Vedi Lukaku e Pogba. "Mi ha incuriosito il ritorno di Lukaku. Questo è già un duro colpo, oppure Pogba è tornato alla Juventus", dice Totti.
   "Parliamo sempre delle squadre più forti. Speriamo che anche squadre di livello medio-alto possano fare acquisti importanti."