Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La tragedia della Marmolada, migliorano due ricoveri. Dimesso ieri. Attualmente, ci sono 7 feriti in ospedale

Sono sette gli alpinisti negli ospedali trentini e veneti. Miglioramento dei pazienti ricoverati negli ospedali del Bellunese

TRENTO. La ricerca di Protezione civile di TrentoeTakayama Rescueè proseguita ininterrotta , e oggi il relitto di altri escursionisti travolti da una valanga . rotte. Off è stato trovato daMarmoladail 3 luglio. L'ipotesi è che si tratti di corpi di alpinisti appartenenti allo stesso consorzio. Ciò aggiornerà il bilancio a 9 decessi confermati e 5 dispersi per mancanza di identificazione (articolo qui).

Dopo aver lasciato l'ospedale ieri, il numero di alpinisti ricoverati in ospedale traTrentoeVenetoè sceso a sette. I pazienti ricoverati a Trentosono 4: 2 in ortopedia, 1 in chirurgia e 1 in neurochirurgia ad alta intensità. Aggiungi 3 persone a Veneto, . Questo include il Trentino Davide Carnielli, che è stato riconosciuto dalla famiglia nelle ultime ore (questo articolo).

Migliorano le condizioni di due pazienti soccorsi in Marmolada lo scorso 3 luglio e attualmente ricoverati in un ospedale del Bellunese. Questo è stato segnalato daUlssDolomiti

Maschio, tedesco di 67 anniè stato trasferito nel reparto di ortopedia nel pomeriggio per la continua sorveglianza post-operatoria, eliminando la necessità di risaie. Per il monitoraggio centralizzato.

Donna, tedesca di 58 anni, continua a essere indagata in un ospedale di neurologia, ma i principali problemi legati al trauma sono stati superati con successo. È stato attivato il supporto psicologico. Entrambi sono in contatto con le loro famiglie.

Non ci sono invece informazioni aggiornate da parte degli enti statali sui servizi sanitari per i feriti presso l'Ospedale Santa Chiaradi Trento.