Contenuto sponsorizzato

Il corpo della donna è stato recuperato dai vigili del fuoco all'interno dell'abitazione. Il papà e i due figli di 3 e 9 anni sono riusciti a salvarsi 

PADOVA. E' morta a soli 36 anni, Alina Crenicean, la donna vittima dell'incendio avvenuto questa mattina intorno alle 8 in una villetta in via Gorghi a Sant'Urbano, in provincia di Padova a seguito di una terribile esplosione (Qui l'articolo).

Nell'incidente sono rimasti feriti anche gli altri membri della famiglia, il papà Michelangelo, 50enne originario del posto, con i due bambini di 3 e 9 anni che fortunatamente sono riusciti a salvarsi. La coppia era sposata da circa 10 anni.

Ad accorrere verso la casa della famiglia anche il fratello del marito che, non appena sentito il boato, sarebbe corso in aiuto.

Stando alle prime ricostruzioni l'esplosione sarebbe stata causata da una fuga di gas. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco da Este, Rovigo e Padova, che hanno recuperato il corpo privo di vita durante le operazioni di spegnimento delle fiamme che erano divampate nell'abitazione.

I soccorsi sanitari del Suem 118 una volta arrivati hanno dichiarato la morte della donna e hanno preso in cura i due bambini e il papà: uno dei minori è stato elitrasportato in ospedale, gli altri due in ambulanza.

Contenuto sponsorizzato