Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tragedia sui monti della Lessinia, la vittima è Mustafa Kia. Si alzò dalla linea alta ma colpì una roccia.

ALA. La vittima di 36 anni eraMustafa Kia, morto sullemontagne della Lessiniamentre praticava sport estremi. Residente in Afghanistan e Bologna, si è alzato dalla highline e ha terminato verso la parete rocciosa. La tragedia è avvenuta aDentidella Sega Diara, ed è stato vano il pronto intervento del personale medico in arrivo con l'elicottero in complesse operazioni di soccorso.

Si alzò in piedi davanti al suo amico: sconvolse la parete rocciosa sottostante, lasciando il bambino di 36 anni appeso a una corda circa 70 metri più in basso. Riga alta. Immediatamente si è verificato un incidente molto grave e intorno alle 16 di sabato 2 luglioun unico centro di emergenzaè stato immediatamente colpito. Anche i partner di attività si sono ritirati per unirsi a Kia (articolo qui).

Una donna di 36 anni stava lavorando sulla highline. Si tratta di un'imbracatura speciale che viene fissata e tesa tra due supporti ad un'altitudine di circa 1.400 metri . Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, si gettò nel vuoto, lo fissò e lo scosse come un pendolo. A quel punto si è schiantato contro una roccia. 

A causa della complessità dell'intervento, l'elicottero trasportava due tecnici di elisoccorso (metà dell'area è un'altra potenzialmente pericolosa) C'era una linea alta). Una volta lì, un tecnico dell'elisoccorso è stato issato sul 36enne privo di sensi e che, nel frattempo, era stato raggiunto da un compagno Sono sceso con una corda. La squadra di soccorso

si è ripresa nell'argano ed è stata trasferita in un prato vicino, dove Kia è stata assistita dalteam medico. Sfortunatamente, l'operazione è stata inutile. La ferita fu così grave che il medico dovette confermare la sua morte. Dopo aver ottenuto il permesso dalle autorità, i corpi sono stati recuperati dall'operatoredella stazione Aladel Soccorso Alpino e dai vigili del fuocodi Alae collocati in un carro funebre.