Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tragico incidente: l'auto invade la corsia opposta e centra un'altra macchina, è morto Tiziano Frasnelli

L'incidente è avvenuto lungo la discesa della provinciale 43 poco sotto Molarro. Coinvolti anche altri due veicoli. Quattro feriti

PREDAIA. Si chiamava Tiziano Frasnelli, aveva 63 anni ed era di Contà. Era un ex dipendente comunale in pensione e stava scendendo lungo la discesa che da Mollaro percorre la provinciale 43. Un tratto di strada con una corsia a scendere e due a salire.

Per ragioni non chiare, non si esclude il malore o una tragica distrazione, ha invaso la corsia di sorpasso che saliva in direzione opposta alla sua ed ha centrato un'altra macchina che stava sopraggiungendo e poi, di seguito altri due veicoli sono rimasti coinvolti nell'incidente

Si è verificato un tragico schianto questo pomeriggio intorno alle 15 in Val di Non. Una persona, Tiziano Frasnelli, ha perso la vita in un drammatico frontale con un'altra auto che proveniva nell'altra direzione di marcia. L'incidente si è poi allargato ad altri due veicoli che stavano sopraggiungendo.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri giunti sul posto immediatamente per i rilievi e per gestire il traffico ma al momento si sa che l'impatto non ha lasciato scampo ad una delle persone che si trovava nei veicoli coinvolti nello scontro e altre quattro sono rimaste ferite: due uomini, uno di 52 anni e un altro di 74 e due donne di 56 e 62 anni. La vitta è una persona del posto di 63 anni. 



I feriti sono stati portati in ospedale (sul posto sono giunte anche due ambulanze) una persona in emergenza con l'elicottero al Santa Chiara di Trento. Intervenuti sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco di Taio e il servizio gestione strade della provincia.