Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tram Limbiate-Milano, Assessore Regionale: "Non ci fermiamo in fila prima del lavoro

L'assessore regionale ai trasporti Claudia Maria Tellji interviene nel caso del tram Milano-Limbiate e non interrompe il servizio allete lo chiedo. Inizia un po' di lavoro. 

"Non fermare il tram di Komasina, mantieni i tempi e le modalità già concordate per la completa riqualificazione della tratta."

Così, dopo che recentemente si è diffusa la notizia che i tram potrebbero essere sospesi dal prossimo autunno, l'assessore Terzi ha detto, Limbiate-Milano. Ha sollevato una protesta degli utenti. 

"Non abbiamo ancora ricevuto contatti ufficiali dalla città di Milano, ma siamo preoccupati per la notizia che rimbalza online sull'ipotesi che Milano sarà completamente chiusa. - 30 settembre prossimo anno Limbiate: in gioco c'è il futuro della linea che collega Limbiate e la fermata Comasina della Metropolitana di Milano 3, che attraversa i comuni di Valade, Paderno du Niano, Senago e Cormano.

Proposta comunale-Assessore Terzi continua- funziona in autobus, ma nelle ore di punta l'autobus impiega circa il doppio del tempo per arrivare attraverso il comune. È noto che lo svincolo M3 di Comasina impiega molto tempo. Questo servizio continuerà ad essere al centro di un progetto di riqualificazione integrale con l'affidamento dei lavori previsto entro il 2022 e l'inizio di settembre 2023. Non è il modo giusto per dare il futuro a.

Tram Limbiate-Milano, impegno della Regione 26,8 milioni euro 

A tal proposito, a fronte del costo complessivo della riqualificazione Ricordiamo che l'impegno finanziario della Regione è importante (Lotto 1 e Lotto 2) a 153,2 milioni di euro, la Lombardia ha raccolto complessivamente 26,8 milioni di euro, e otto per MTV Limbiate.Dobbiamo aggiungere 20 milioni di prestiti dalle risorse dal 2014 al 2020 per acquistare nuovo materiale rotabile.

Sfoglia la newsletter digitale direttamente dal nostro sitoedicola .ilnotiziario.net

Per ricevere le ultime informazioni Nella newsletter,
ètelegram Puoi iscriverti ai canali,
gratuitamente e puoi iscriverti al canale Youtubeper i nuovi video pubblicati
.