Secondo quanto ricostruito la donna stava cercando di proteggere l’automobile con la quale stava seguendo la mandria ma una delle mucche si è agitata e l’ha caricata

Foto d'archivio

PEDAVENA. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, 22 settembre, erano da poco passate le 14 quando una donna di 59 anni è rimasta ferita dopo essere stata caricata da una mucca.

La donna era impegnata nel trasferimento della mandria che si trovava a malga Vette Grandi ed era diretta alla stalla di Casera dei Boschi che si trova a valle. Arrivata nella zona di Pedavena, lungo la strada a Croce D’Aune, una delle mucche ha improvvisamente caricato la 59enne è stata spinta a terra e calpestata.

Secondo quanto ricostruito la donna stava cercando di proteggere l’automobile con la quale stava seguendo la mandria ma una delle mucche si è agitata e l’ha caricata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’equipe medica che è arrivata con l’elicottero. La donna, che ha riportato una profonda ferita, è stata stabilizzata e imbarellata per poi essere elitrasferita in codice rosso all’ospedale di Treviso. Le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata.

Contenuto sponsorizzato