Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Corte di Nosera: Centore assume l'oppressione, l'ira di Sirieri (FdI)

PoliticaNocera Inferioa

Sirieri: "Altri sono dopo questo fallimento avrebbero dovuto farlo: Dato l'inimmaginabile vergognosa indifferenza di ministri di governo molto vicini al Pd, il già citato Presidente della Campania, compresi tutti i parlamentari di maggioranza, "

"Alla Nocera Inferiorecorte,il procuratore generale Antonio Centore ha persino ipotizzato un potenziale piano di soppressione. Come Capitano dei Carabinieri della Costiera Amalfitana, conoscevo da 30 anni la serietà professionale e la prudenza del Giudice di Pace. Se fosse riuscito a lanciare un ammonimento così grave anche dopo il presidente del tribunale, lo ha detto il Questore della Camera di Commercio e il suo connazionale campanoEdmondo Cirielli.

Cirielli

"Ioosceno,trovo politicamente l'indifferente silenzio del presidente regionale. A questo scopo, faccio anche io un'interrogazione al ministro della Giustizia Malta Cartabia (e sto aspettando una risposta) e trova urgente iniziativa in questo tribunale delle capacità che utilizzerà per garantire la massima efficienza. Per riguadagnare la giusta dignità.- sollecita Cirielli- In qualità di efficacissimo presidente della Corte di Nocera Inferiore, un talentuoso giudice della sicurezza come il dottor Robustella è stato abbandonato dall'agenzia e non ha ascoltato il suo accorato appello. È stato doloroso. Ho dovuto dimettermi. Altri avrebbero dovuto farlo dopo questo fallimento: oltre al già citato Governatore della Campania, il fantasia dei loro ministri di governo molto vicini al Pd. Vista la vergognosa indifferenza, anche la maggioranza dei parlamentari. Nosera non si aspetta un segnale" dalsindaco di filiera.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Nosera Corte: Centere opprime, l'ira di Sirieri (FdI)