Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

''Froda 50 euro'': Polizia locale e Carabinieri arrestano due persone. Alcuni commercianti ridicolizzati dalle coppie stanno suonando campanelli d'allarme

Trento. La coppia è stata fermata aval delChiesea causa della cosiddetta "truffa da 50 euro". Nelle ultime ore sono intervenute polizia locale e pattuglie dei Carabinieri che hanno bloccato uomini e donne sul lago di Tenno.

L'operazione è scattata sabato 2 luglio:Bondone-Baitoniimprenditorisingle per denunciare una frode commessa dai due. Mi interessava il numero di emergenza.

A quel puntola polizia locale di Valdercise ha immediatamente avviato un'indagine: l'agente è riuscito a rintracciare la targa dell'auto, guardare l'immagine della telecamera e l'auto.

Ma nel giro di poche ore è arrivato un altro rapporto da un altro locale, a pochi chilometri dalla precedente vittima. Pertanto,Carabinieri di Riva del Garda,Tione,Strosono stati coinvolti per approfondire la ricerca.

Carabinieri e polizia locale hanno perquisito varie strade, trovato e bloccato auto Tenno: arrestato per tempestive denunce Consentito 57enne e una donna di 67 anni. Originario di Brescia, la polizia conosce già il precedente.

Nelle ultime settimane, lapolizia locale delle Giudicarieha iniziato a richiamare l'attenzione su questo tipo di frode dopo aver ricevuto diverse denunce.

I trucchidi questi truffatori non sono nuovi, ma in questi giorni il fenomeno si è ripresentato a Trento.

 Il truffatore va alla cassa dell'azienda e mostra la banconota da 50 euro. Lo scopo è sfruttare la concentrazione di cassieri impegnati nella gestione di incassi e rimborsi, soprattutto nei momenti di maggiore affluenza.

In pochi secondi, il truffatoreutilizza una varietà di tecniche o utilizza il complice di una seconda persona per mantenerea 50 euro e il resto allo stesso tempo..