Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kadyrov, Ucraina: "Ho preso Lysychans'k"

2 luglio 2022 | 15.11

Lettura: 1 minuto

Leader ceceno: "La città è nostra"

alternate text

"Lysychansk è nostra! L'unità è già in città Situata nel centro storico! ". Si dice che il leader cecenoRamzankadilovsia entrato nel cuore della città assediata della regione di Luhansk e abbia scritto nel suo canale di telegrammi. Già questa mattina Andrey Marochiko, rappresentante dell'autoproclamata milizia della Repubblica di Luhansk, ha annunciato il completo assedio di Rischisk da parte delle truppe filo-russe.

Leggi ancora

L'Ucraina subisce "perdite significative sotto tutti gli aspetti", mentre un portavoce del ministero della Difesa russo afferma che Igor・ insiste su Kona Schenkov. "Tre battaglioni della 10a Brigata d'assalto da montagna e della 72a Brigata Meccanizzata hanno perso più della metà dei loro uomini vicino ai villaggi di Werknekamenka e Zorotalevka in un giorno", ha aggiunto.

Il sindaco di Sloviansk, nell'Ucraina orientale, ha accusato Mosca di aver usato munizioni a grappolo per attaccare la città, uccidendo almeno quattro persone e ferendone sette. I civili senza strutture militari scrivono Vadim Riak su Telegram. Le munizioni a grappolo, i razzi, i missili, le bombe e le munizioni sono armi vietate e sono costituite da contenitori contenenti diversi oggetti sub-militari sparsi su una vasta area vicino al bersaglio. Vedi anche

tag