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Un coro unico per preservare e reinventare il prodotto italiano

L'eleganza rilassata e disinvolta della Dolce Vita in Italia e la perfezione della sartoria mantengono il Madein Italy in un'unica fabbrica con più voci prestigiose e cori aziendali. Find Signature Brands and Systems sono pronto a rimanere al passo con gli stili di tutto il mondo.

Sanno sempre farlo bene e vogliono andare avanti, ma a volte questo nella moda uomo offre delle nuove eccezioni nei dettagli, nei volumi e nelle quotazioni. È una regola tradizionale che aggiorna il settore, ma resta fedele all'affascinante concetto di bellezza creato su misura con codici accurati di manifattura avanzata.

Il buon gusto continuerà nella convivenza dei bisogni personali e della vita moderna.

Come già accennato alla Fiera di Pitti Uomo, la collezione è una bellezza affascinante e affascinante grazie ai suoi materiali sublimi, alla lavorazione all'avanguardia e ai secoli di artigianato. Ne ho la grazia.

Allo stesso tempo, i designer offrono alle etichette storiche interessanti nuovi spunti in uno stile contemporaneo. Così facendo, gli uomini sono sempre ben vestiti e, più precisamente, davvero impeccabili quando si tratta di sartoria. Abiti, capispalla e un po' più formali, apparentemente in linea con l'attuale epoca storica, ma conservatori in quanto duraturi e vivi da tempo, nonostante una breve serie di stagioni.

A partire dalla chiusura di MilanoModaUomo, Zegna La Strada del 100° Anniversario si racconta in chilometri quadrati che circondano Oasiseguna, il territorio naturale che circonda il Lanificio Viera più famoso al mondo e un'identità di marca essenziale in linea con i principi della sostenibilità. Presidente e CEOGildoZegnae famiglia 3a e 4a generazione.

Tutelare i cambiamenti climatici e proteggere i paesaggi Questo luogo e la comunità hanno fatto da sfondo alla sfilata dell'art directorAlessandro Sartori, con un'attenta forma e texture direzionali Ricerca etica Nuova sartoria legata alle esigenze e ai ritmi di vita che stiamo conducendo attualmente

Innanzitutto la leggerezza: per abiti da lavoro e divise per il tempo libero, non restringersi Per ottenere una silhouette morbida e destrutturata che sfiora appena il corpo. L'Oriente si ispira a giacche dal taglio kimono, camicie allungate o qualsiasi cosa agisca come capospalla. Cappotti e trench sono discreti e pantaloni e bermuda godono di libertà di movimento.

La maglieria dell'ingegnere ricercatore tecnico è quasi in tessuto, come il nylon o la sottile pelle gommata, senza rinunciare all'emblema del marchio, la cashimia.

Great Italian Beauty risplende attraverso colori naturali, polverosi o pittorici e può anche essere serigrafato o sartoriale per dare vita alla superficie. I look

sono indossati in sneakers con tripla cucitura disegnate daAlessandroSartorieDanielBailey, designer di scarpe londinesi e fondatore di Conceptkicks.

Revival del marchio Costiera Amalfitana Il sfumature tipiche del Billionaire Luxury Yacht Club nel calendario presentato sulla terrazza del Four Seasons Hotel di Milano dal team diPhilip Plain, ispirato allo stile, ai motivi a mosaico e alla tavolozza dai colori accesi. Come la pelle più preziosa, i fili sono sofisticati e senza compromessi. La calda atmosfera estiva trasforma l'abito in un modello pigiama, e la giacca si posa principalmente sui bermuda, occupando meno spazio su tutta la lunghezza dei pantaloni.

A causa della diversificazioneGiorgio Armanielogia lo stile quasi casual nel mettere insieme i pezzi classici del suo iconico guardaroba. Si abbinano così bene che puoi provare modi insoliti per vestirti comodamente. Se sei sicuro e rilassato, una volta che sei sicuro dell'essenziale integrato, puoi giocare con i dettagli e l'intuizione, con la morbidezza raggiunta da capi ben costruiti. La camicia

ritorna dai pantaloni come protagonista, o abbinata al tessuto unico di Emporio Armaniline, ha un aspetto luminoso e naturale con uno spirito vacanziero e un look spensierato. Cappelli di paglia e sabot di gomma confermano che in città si respira l'estate.

Un'altra moda italiana Due eccellenze Missoni è stata fondata nel 1953 daOttavioeRosita Missonie ha recentemente collaborato con il Fondo Strategico Italiano per aumentare la reputazione del marchio e il grande potenziale dell'azienda.

L'alfabeto della Maison è affidato aFilippo Grazioli. Questo è un curriculum di Crespino ed Hermes, pronto a realizzare moderni motivi a fiamma, zigzag, patchwork, righe, maglieria essenziale, giacche, cardigan e canotte. , Pullover, pantaloni, camicie da bowling, bermuda, volume ampio e nessuna costrizione. Basati su un unico colore, i pezzi si abbinano tono su tono e sono uniformi dalla testa ai piedi (accessori inclusi).

Brunello Cucinelli, sempre un tradizione Fautore di un'eleganza casual coltivata dalla sua conoscenza, fornisce un'interpretazione di stile in grado di creare un dialogo coerente tra diverse opportunità di utilizzo. Gli abiti sono i protagonisti della stagione, interpreti per l'eleganza business, interpreti per vestire in modo aperto nella moderna diversità.

La morbidezza regolata del volume di maglieria, pantaloni, t-shirt e camicie aumenta il senso di comfort e comfort, nonché lo stile casual.

Canale, 85+ realizzato in Italia Simbolo del lusso e ancora a conduzione familiare alla terza generazione, questa collezione presenta la collezione Primavera/Estate 2023 nel corridoio quattrocentesco di San Barnava, uno dei luoghi più antichi di Milano. L'ambientazione e l'atmosfera ricreano la Riviera Ligrina con vicoli e piazzette dove i colori pastello sono riscaldati dai raggi del sole.

L'eleganza è uno stato d'animo e un luogo felice per ravvivare l'espressività dello stile. È diventato smart casual e rende facile creare un look adatto anche alle serate estive. Gli abiti in lana Super 150, solare o misto cotone, seta e lino stretch sono perfetti per appuntamenti di lavoro e appellativi, mentre il denim è perfetto per giacche Sahara, camicie con cravatta o quelle sviluppate in totale. Guarda in pantaloni 5 tasche e giubbotto bomber.

Shapes of Italymette in evidenza gli elementi distintivi di Tod's dell'Italia odierna, concentrandosi su nuove architetture, forme naturali e stili contemporanei. Un altro titolo da fare. La tavolozza dei colori è ispirata alla campagna italiana e alle piante mediterranee e il direttore creativoWalter Chiapponiha creato giacche a vento e parka intarsiati in pelle, impermeabili in cotone gommato e altro ancora, utilizzati per abiti moderni e definitivi come le giacche da campo. Del nuovo rapporto.

L'iconica giacca a T è estremamente leggera, combina cotone trapuntato con logo in rilievo con mocassino con cuscinetti in gomma a bolle e sneakers patchwork.

L'atteggiamento verso il disordine è il nuovo motto di Pal Girelli per immaginare il viaggio diMarco Polotra i continenti. Versione mentale.

Le somiglianze con i bei vestiti che acquistano inquinamento iniziano nell'elegante Venezia e si spostano verso suggestioni colorate e sensuali dal Medio Oriente alla Cina. Lino e seta donano una nuova vestibilità ad abiti e giacche ben definiti sulle spalle. Ma la grande novità per il brand è che man mano che il mercato si espande dal Medio Oriente ai paesi scandinavi, sono stati aperti uno showroom e uno spazio eventi in Via Verri, un ambiente che accoglie i clienti, ha uffici e ospita eventi. ..

L'eccellenza italiana è Maison Roma Ho aderito al Gruppo Kelling dove ho conosciuto la sartoria simpatica, giocosa, sobria e pregiata che ha seguito Brioni. Dopo un primo incontro discreto, si scopre una silhouette senza restrizioni, una tavolozza sensuale di materiali splendidi e molto leggeri e colori estivi e pittorici, elaborati e luminosi, che si tratti di un vestito o di un trench. , Enfatizza la lavorazione morbida. Bruson sportivo, giacca da campo o smoking, o indumento in maglia sottile e un altro capo di maglieria testurizzata utilizzato come capospalla.

Kitton è una couture di lusso e tempo libero che la contraddistingue. Indossa il comfort. Le camicie sono realizzate con materiali come il cotone Sea Island e la seta lavata e si evolvono in sovracamicie, giacche fresche o bruson.La causa è stata rieditata con un design che ha portato i bermuda al posto dei pantaloni e ha svolto un ruolo importante nella riscrittura delle regole della sartoria napoletana.

Tagliatore punta su una giacca monopetto completamente sfoderata e smontata e doppiopetto in lino, dalla mentalità eclettica e versatile a conduzione familiare, Pinole Lario. Sarà aggiunto all'abito sartoriale di cui hai parlato . Trame e tessuti e sfumature di colore lo rendono una cornice per idee creative che presentano una forma morbida da sfilata, un'eccellente vestibilità e dettagli migliorati come revers, spalle e maniche.

{Collaborazione creativa 200} Paul Sarridge con Cornelianiinizia il processo di registrazione di nuovi elementi essenziali del guardaroba, concentrandosi sugli archetipi della sartoria tradizionale maschile. Ispirandosi all'estate del Mediterraneo, sfumature sofisticate e morbide sartorialità sono realizzate con precisione e attenzione ai dettagli.

«Il nuovo lusso è uno stile delizioso e impeccabile» dichiara uno stilista britannico che ha suonato da Calvin Klein, Burberry, Zegna, Roberto Cavalli e Acne Studios.

Il suo hobby internazionale è cercare un abito semplice con una camicia coordinata o un blazer microfantasia. Un blazer lungo che indossa una t-shirt e un chino, o viceversa, un impermeabile che indossa una camicia oversize e bermuda sartoriali.

Il viaggio nella moda riprende L'italiano il brand Boglioli è rimasto affascinato dai toni azzurri delle onde che si infrangono sulla spiaggia, dal verde della macchia mediterranea e dalle suggestive sfumature del caldo cielo al tramonto.

Il suo guardaroba ideale parte dal colore, protagonista assoluto, grigio understated, antracite senza fumo, bianco gesso, ed è realizzato con filati naturali di alta qualità che coniugano morbidezza e fluidità.Fatto di abiti.

Oltre alla giacca Sahara di ispirazione militare e al modello perfetto per la campagna britannica, le nuove giacche Picasso e Hemmingway hanno un tocco più vintage. La maglieria ha una finezza sorprendente non solo per i sottogiacca, ma anche per le applicazioni più sportive che esaltano l'immagine dell'abbigliamento casual.

Isola di Prosida, capitale culturale Il 2022 è dedicato all'undicesima collezione Primavera/Estate 2023, dove il sole e il mare vestono i loro colori. Lo slogan è quello di combinare tessuti con materiali speciali come il nylon termosaldato con la maglieria per creare capi ad alte prestazioni.

I guardaroba maschili sono fondamentalmente bomber in pelle tagliati al laser, un paio di pantaloni con cerniera o una camicia con piccoli dettagli che lo rendono speciale, o un capo leggero e lussuoso. Non mancano le proposte per abiti, completi, denim e sportswear.

L'atto del vestire è emotivo e sensuale e, nel caso di Aspesi, scegliamo norme metropolitane internazionali che trascendono il genere e le generazioni.

Calma e praticità sono affinate sotto la supervisione del designer americanoLawrence Steel, che esalta con grazia la praticità di tute, pantaloncini e maglie casual, e l'ecletticità di pigiami. ..

Linee e punti alternati, motivi a ventaglio e dettagli contrastanti rappresentano la visione ottimistica e positiva della vita diLucaLarenza. Vestibilità morbida. I designer utilizzano scelte di colore e linee di maglieria a rete e microdisegni o intarsi tridimensionali per riflettere sui ricordi d'infanzia mostrati sui loro capi.

Harmont&Le camicie del cervello ora sono ricche e vivaci, ora si manifestano colori sfumati e tenui. Sette colori per sette giorni, e diversi modi di vivere per la giornata, indossando camicie color sorbetto, denim jacquard dal sapore vintage o varianti sportive. Tutti realizzati con materiali ultraleggeri o sottili.

Altea veste la spiaggia e la porta in città con materiali naturali in colori accesi o sofisticati, selezionati da ricerche d'archivio e ispirazioni weekend, rinforza le fibre nobili. La Riviera del Mediterraneo. Modelli artigianali accurati in cotone giapponese, lino e nylon per disegnare stampe.

Il desiderio di combinare temi tradizionali con esigenze moderne è nel caso del processo di protezione "fatto a mano" di Doucal, che coinvolge artigianalità e tecnologia avanzata in un processo su misura. Come puoi vedere, esso è riprodotto anche nel reparto accessori. Un'eredità senza tempo del fascino Riviera e delle moderne calzature utility.

Il primo tema aggiorna i modelli classici come le stringate, i penny loafers, le classiche derby, i mocassini college, le fibbie singole e le doppie fibbie. Con il concept Riviera Charm, dal mokacin alla marinara, slip-on con suola in corda, scarpe sportive e smontate, tutte le proposte sono più leggere nella costruzione e più morbide al tatto. Modern Utility, il terzo declino in stile Doucal, incorpora il concetto di sneakers eleganti nel materiale senza sacrificare l'estetica dell'active wear.

La collezione di calzature di Santoni fonde temi formali con uno spirito casual e sportivo, esaltando artigianalità e design a colori. Le scarpiere essenziali includono almeno un paio di mocassini, scarpe stringate e un paio di sneakers, trattate con materiali preziosi e costruzione flessibile. L'iconica doppia fibbia è il codice principale dell'intera collezione e può essere una placca di metallo prezioso o un dettaglio moderno.

Così, la parte affollata del marchio che esiste a Milano Modauomo si impegna a mantenere la storia di eleganza e artigianalità che ha sempre messo in risalto il fascino dell'Italia.

Il coro è unico e gli sforzi sinergici nella stessa direzione hanno sempre resistito allo stoicismo e ora stanno riaprendo segmenti spinti dalla rotazione delle tendenze o dalla contingenza del panorama mondiale. alla ribalta nelle anteprime del menswear e nella competizione per import ed export nel settore del lusso.

Alcune voci di questo settore vogliono ridurre i tempi di decodifica o modificare il codice (stagionale) per trasformarsi in un eroe di natura completamente diversa. Ma la sartoria italiana continua a resistere, come i marchi e le aziende affermati di mezza età o del centenario. Questi marchi e aziende contano la grande quantità di realtà che hanno realizzato sin dalla nascita per la mancanza di ricette altrettanto solide e affidabili.