Contenuto sponsorizzato

Un incendio divampa nel fienile (FOTO): in pericolo le mucche della stalla. Decine di vigili del fuoco in azione

Le fiamme si sono propagate nel fienile di una stalla che è stato pesantemente danneggiato dall’incendio. Sul posto sono intervenuti diversi corpi dei vigili del fuoco

Contenuto sponsorizzato

PINZOLO. L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno di oggi, 27 novembre, quando le fiamme si sono sviluppate in un fienile che si trova in località Dosdegna lungo la strada per raggiungere la pista Tulot delle funivie di Pinzolo.

Non appena ricevuto l’allarme sul posto si sono precipitati decine di vigili del fuoco da tutto il circondario: Pinzolo, Carisolo, Madonna di Campiglio, Giustino e Massimeno i corpi intervenuti. La colonna di fumo era visibile a diversi chilometri di distanza.

Grazie al pronto intervento dei pompieri le fiamme non si sono propagata alla vicina stalla dove erano custodite le mucche che fortunatamente sono tutte sane e salve.

Il fienile però è stato pesantemente danneggiato. La struttura appartiene al noto allevatore della val Rendena Fabio Maffei che era presente sul posto: “Ringrazio tutti i vigili del fuoco per l’intervento tempestivo”.

Ci sono volute comunque un paio d’ore per arginare le fiamme, al momento i vigili del fuoco stanno presidiando la zona per controllare che non ci siano focolai.

Contenuto sponsorizzato