Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Torno a Varazze per "Dipingiamo insieme" con gli artisti di Varazze

Torno a Varazze per "dipingere insieme" con l'artista varazzesi

Grande ritorno a Varazze per "dipingere insieme" con artisti, partecipazione entusiasta all'8° edizione del workshop 

{ Bellissimo ritorno a Varazze per "dipingere insieme" con 14} Varazze Artista: Pittori, scultori e scultori dell'Associazione Artisti di Varazze dedicato ai cittadini e agli ospiti più piccoli Un pomeriggio che cerca di trasmettere in tanti modi la sua passione per l'arte ad una nuova generazione.

Con il supporto dell'amministrazione comunale e la collaborazione di Marian Geracarcanho, assessore al potenziamento degli edifici storici, l'Associazione Artisti Valazzesi tiene una "produzione all'aperto" sulla piazza di via Marocello, alla quale abbiamo assistito di tanti bambini che hanno voluto sperimentare le proprie capacità "pittoriche" e la fantasia del colore utilizzando i pennelli, i colori e la carta molto resistente forniti dagli organizzatori dei laboratori didattici e promozionali Beni culturali, educazione e ambiente.

Non tutti possono esprimere al meglio le proprie qualità, anche le basi. Ma promettono di tornare l'anno prossimo e con un po' di pratica e impegno tutto è possibile... felice cercando di mostrare al simpatico organizzatore pomeridiano che il pazzo si è riscattato.

L'assessore Mariangela Carcanho era assente per un improvviso, indifferibile impegno personale di mostrare come l'iniziativa sia all'esame dell'amministrazione comunale, sono intervenuti l'assessore Giusto Ambrosio, Michelavigi, Danielle de Felice.

L'anno prossimo l'insediamento di Marocello sarà nuovamente lastricato per festeggiare, e molte opere per bambini salutano i capi dei cittadini e dei turisti nella "Città delle Donne".