Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Morte scioccante". L'attore in lutto in TV è andato a sbattere contro un'auto. Morì sul colpo all'età di 22 anni.

Alexander "AJ" Jennings è morto. Il giovane, di soli 22 anni, era famoso per la serie Netflix Outer Banks. Il giovane è tragicamente morto in un incidente d'auto, come confermato dall'ufficio dell'ufficiale di sicurezza della contea di Charleston. "Il signor Jennings è morto al South Carolina Medical College alle 3:12 dopo una collisione tra auto e pedoni all'angolo di Foley Road intorno alle 2:34 del 5 luglio 2022", ha detto Saltai. Lord Jennings era una pedina. "

Le reazioni dei fan sui social network sono immediate. Le prime persone a rivelare questa notizia sono stati gli agenti di Kimmy Stewart Casting. La troupe e il cast di Outer Banks hanno subito terribili perdite quando AJ è stato dirottato da due auto ed è fuggito dalla scena del crimine questa mattina presto", si legge nel post.

È morto Alexander “AJ” Jennings

Alexander "AJ" Jennings morì e il giovane aveva 22 anni

Allora la fonderia definì AJ "un'anima bella, calma e luminosa. "L'ho definito "luce". Giorno stabilito”. Secondo la pagina Facebook, AJ si è trasferita da New York a Charleston, nella Carolina del Sud, lavorando come fotoreporter e sostituendo il personaggio di John B, interpretato dal 29enne Chase, nella terza stagione successiva di Outer Banks.

È morto Alexander “AJ” Jennings

"La nostra idea è con la tua famiglia e i tuoi amici in questo momento difficile. Questo messaggio ha incontrato AJ e presto sono diventati amici. Capisco che può essere difficile da gestire per le persone, "continua il post. "Netflix HR ha reso disponibile il supporto completo della famiglia.

Alexander, noto come il sostituto di Outer Banks di Chase Stokes. AJ "Jennings è un'auto di SC, North Charleston, ucciso da due colpi di scena. pic.twitter.com/2k0j3CQdFT

-PopCrave (@PopCrave)6 luglio 2022

Come è successo E non riesco a immaginare il dolore la sua famiglia sta vivendo”. La pubblicazione sulla pagina Facebook di Kimmie Stewart Casting termina come segue: Possiamo solo condividere il loro messaggio.

Graveyard Madness: Vai a cercare una figlia morta all'età di 22 anni e fai una scoperta scioccante nella tomba