Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sulla luna è apparso uno strano cratere: è colpa dell'UFO? Ipotesi incredibile

La NASA ha condiviso alcune immagini di un'astronave non identificata che si è scontrata con la luna. Ma molti credono che sia in realtà un UFO.

L'orbiter da ricognizione lunare ha rivelato un'attività anomala sulla luna. L'impatto della presunta navicella spaziale ha lasciato un cratere sull'altro lato del nostro satellite naturale. Ma per molti è uncratere sospetto. In effetti, l'immagine ha sconvolto tutti i teorici della cospirazione sui social media, e alcuni sono giunti alla conclusione che sia in realtà un segno di attività aliena.

cratere sospetto

Tuttavia, come ho letto nell'articolo "Sole", c'è una spiegazione molto più semplice. A causare l'impatto è stato un razzo incontrollabile. Gli astronomi erano già a conoscenza alla fine dell'anno scorso quando il razzo stava per colpire la luna. Pertanto, è molto probabile che il razzo(delle stesse dimensioni dello scuolabus) sia entrato in collisione con la superficie di un satellite roccioso il 4 marzo. Tuttavia, la stessa NASA non può ancora spiegare come siano arrivati ​​lì i razzi di proprietà dell'agenzia spaziale cinese.

Tuttavia, come ha sempre riportato Sun, la NASA è fiduciosa di poter trovare il colpevole, partendo proprio dall'anomalo cratere che ha avuto un doppio impatto sulla luna. Ma non è tutto. L'impatto della superficie lunare ha prodotto una nuvola didetritisenza causare gravi danni. Questa era la prima volta che un manufatto entrava improvvisamente in collisione con la luna, creando un doppio cratere largo circa 29 metri.

La collisione della Cina

Ma la NASA sta attualmente studiando alcuni dei razzi per capire meglio come si sono verificate le collisioni spaziali. In effetti, in precedenza si pensava che il razzo appartenesse aSpaceX, poiché la Cina non ha ancora fornito una spiegazione completa e sufficiente per questo problema. "Nel 2015, ho (erroneamente) identificato questo oggetto come il secondo strato della navicella spaziale DSCOVR, 2015-007B", ha affermato Bill Gray, che ha sviluppato il software di tracciamento degli asteroidi Project Pluto.

razzo cinese

"Prove sufficienti che questo è in realtà 2014-065B e un booster per la missione LunaChang'e5-T1. È un veicolo spaziale sperimentale che ha preso via nell'ottobre 2014 in preparazione per la missione Chang-ae 5 Moon. Questa missione faceva parte del programma di esplorazione lunare della Cina, il terzo paese di sbarco lunare dopo gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica.

Tuttavia, testare le operazioni essenziali per future missioni lunari è una missione lunare sperimentale e consuma ancora i restanti800 kgpropellenti. Altre informazioni provenivano da Pechino, come riportato dal "Sole", ma "La Cinamonitora la parte superiore del razzo della missione Chang'e-5 nell'atmosfera terrestre. È caduto. È stato completamente bruciato in sicurezza verso il basso", ha affermato Wang Wenbin, portavoce del ministero degli Affari esteri cinese.

Tuttavia, gli esperti affermano che la Cina menzioni effettivamente lamissione Chang'e-5nel 2020 e Chang'e5-similmente nominata al centro dell'accusa. Ho sottolineato che è non T1. .. Così, a marzo, la teoria del professor Gray è stata testata dal Comando spaziale statunitense, che segue gli oggetti vicini alla Terra, dopo che l'astronomo ha confermato che gli stadi superiori della missione Chang'e 5-T1 non sono fuori dall'orbita di una risaia.