Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne | “L’ha tradita”, doccia fredda per lei: arriva la segnalazione choc

Dopo il caso di Noemi e Federico Dainese, a Uomini e Donne spunta un’altra segnalazione relativa al trono classico. A farne le spese è stato uno dei volti più amati della trasmissione. La notizia ha preso rapidamente piede sui social, suscitando un nuovo dibattito: ecco di chi si tratta.

Una nuova polemica riscalda lo studio di Uomini e Donne. Già le ultime puntate andate in onda non hanno lasciato da parte i colpi di scena. Nei precedenti appuntamenti abbiamo infatti assistito al ritorno di Biagio Di Maro, all’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, all’abbandono di Federica Aversano e alla segnalazione su Noemi, ormai ex corteggiatrice di Federico Dainese. Ora, un nuovo evento è pronto a sconvolgere gli animi nello studio del dating show di Canale 5.

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Uno dei volti di Uomini e Donne, infatti, è stato protagonista di una segnalazione da parte di un utente. La persona in questione, che stava intrattenendo una conoscenza all’interno del dating show, è stata infatti pizzicata in dolce compagnia. In breve, l’indiscrezione è impazzata sui social, provocando svariate reazioni da parte dei telespettatori. Volete sapere di chi si tratta? Ecco svelata la sua identità.

Uomini e Donne, segnalazione per un volto del trono classico: ecco di chi si tratta

Nel corso di oltre vent’anni di messa in onda, è capitato che non tutte le persone presenti nello studio di Uomini e Donne avessero adottato un comportamento cristallino. Anche nella scorsa edizione, infatti, è accaduta una situazione analoga con Eleonora D., corteggiatrice di Luca Salatino. Il tronista – che ha poi concluso la sua esperienza al fianco di Soraia Allam Ceruti – si è poi trovato costretto a mandare via la ragazza dallo studio.

Di recente, invece, la trasmissione ha assistito al caso di Noemi, la quale ha scelto di autoeliminarsi dal programma, affermando di non essere stata presa a livello mentale da Federico Dainese. Maria De Filippi, tuttavia, l’ha sbugiardata, mostrando uno scatto che la ritraeva intenta a baciare un altro ragazzo. Ora, una nuova segnalazione arriva ai danni di Lavinia Mauro e riguarda uno dei suoi corteggiatori: Francesco Griffo.

Lavinia Mauro e Francesco Griffo al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Lavinia Mauro e Francesco Griffo al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Il corteggiatore sarebbe stato avvistato in un centro commerciale di Pescara a passeggiare mano nella mano con una ragazza. Dopo essere uscito con entrambe le troniste, il ragazzo ha poi scelto di corteggiare esclusivamente Lavinia. Ciononostante, ha dovuto affrontare la competizione di Alessio Corvino e, successivamente, Alessio Campoli. In breve, tuttavia, ha raggiunto la consapevolezza di non essere più tra le priorità della tronista di Uomini e Donne tant’è che, in una delle ultime registrazioni, ha scelto di autoeliminarsi, in base alle indiscrezioni rivelate nelle ultime settimane.

In base alla segnalazione, dunque, il corteggiatore avrebbe trovato modo di consolarsi, legittimamente, al fianco di una ragazza di cui è trapelato anche il nome: Lidia. Insomma, sfumano i sogni di chi avrebbe sognato di vederlo come tronista di Uomini e Donne. In virtù di ciò, intanto, pare che siano attesi due nuovi tronisti. C’è chi ha fatto il nome di Andrea Della Cioppa, la non scelta di Veronica Rimondi, e Monica Cudia, ex corteggiatrice di Federico Dainese.