Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, Matteo e Valeria smascherati: la bomba arriva dopo il trono

Le voci di un addio tra la coppia maschile e femminileMatte Ranieri e Valeria Cardon si fanno sempre più forti.

 In effetti, la storia tra i due volti prima del dating show sembra non essere mai iniziata, e si vocifera che i due possano formalizzare rapidamente la separazione.

In una coppia nata nell'ultima versione di un uomo, la distanza traMatte RanierieValeria Cardoonè una chiacchiera E le donne. Sono riusciti a spezzare il cuore dello spettatore, ma dopo il primo periodo intimo i due non sono più apparsi insieme. L'annuncio dell'ex tronista ha già sollevato molti sospetti, e ha confessato che non avrebbe partecipato al compleanno del suo amante. Ranieri, infatti, ha recentemente viaggiato con la sua famiglia e non vede il compagno da qualche giorno.

Matteo e Valeria
Crediti: Matteo Ranieri / Instagram

Uomini e donne, Matteo e Valeria si sono lasciati? I due

Matteo Ranieri sono stati uno dei protagonisti indiscussi delle ultime due edizioni di maschile e femminile. Inizialmente come corteggiatore scelto daSophie Kodegoni, lei lo voleva come tronista di Maria de Filippi . Durante la sua ambita esperienza sulla sedia rossa, ha continuato a conoscere Federica Aversano eValeriaCardone, scegliendo infine quest'ultima. Ma come la sua prima esperienza in uno spettacolo di appuntamenti, la seconda non avrebbe portato il 29enne a nulla. Infatti, pochi mesi dopo aver terminato il programma, molti discutono della fine dellastoria, che è sempre più certa.

Matteo e Valeria scelta
Screenshot MediasetPlay

Dopo aver trascorso alcuni giorni insieme a Roma, tra un servizio fotografico e un sentito messaggio, la coppiaLuca è stato visto con . SalatinoeSoraiaAllam Ceruti. Tuttavia, tra i due non si sono verificate scintille, quindi molti hanno notato un divario graduale. A pochi mesi dall'uscita della trasmissione, i due non avrebbero vissuto molto nella loro storia, come dimostra il rispetto sociale. Nonostante le continue domande dei fan, l'aumento delle voci in questa direzione è anche silenzio da entrambe le parti. Quindi, non solo hanno considerato definitivamente la fine della storia, ma alcuni hanno previsto un post ad hoc che sarebbe stato rilasciato nei prossimi giorni. Deianira Marzanoha commentato le sueStorie su Instagram: "Si dice che il post in cui si salutano sia già pronto.} "È davvero così? Non ci resta che aspettare.

Valeria e Matteo
Screenshot MediasetPlay