Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, rivoluzione in arrivo? Presto potrebbe cambiare tutto

È partita quella che possiamo definire la seconda e ultima parte di questa stagione di Uomini e Donne. Come ogni anni, a un certo punto della trasmissione si effettua un “cambio”: dopo le scelte, sul trono arrivano nuovi protagonisti, le cui avventure tengono compagnia al pubblico fino allo stop estivo. La scelta di Lavinia, in realtà, non è ancora arrivata, ma abbiamo già conosciuto i nuovi tronisti Nicole e Luca. Arriverà per tutti loro il lieto fine come è accaduto a Federico e Carola?

Rivoluzione in arrivo nello studio di Uomini e Donne
Maria De Filippi, cosa potrebbe cambiare a Uomini e Donne? – credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

In attesa di scoprirlo, c’è un’indiscrezione (succulenta) che riguarda proprio il programma di Maria De Filippi, tra i più amati e seguiti in assoluto del nostro piccolo schermo. Nulla di ufficiale, semplici rumors, ma nella trasmissione di Canale 5 potrebbero arrivare presto delle clamorose novità. Una vera e propria rivoluzione, che sconvolgerebbe gli equilibri del trono più famoso della tv. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vi raccontiamo tutto.

Uomini e Donne potrebbe subire una clamorosa rivoluzione: cosa accadrà a trono classico e trono over?

Uomini e Donne è ormai un appuntamento fisso per il pubblico Mediaset da ormai tantissimi anni. Le avventure sentimentali dei protagonisti di trono classico e over tengono incollati alla tv i milioni di telespettatori ogni giorno. A proposito di classico e over, i fan più affezionati ricorderanno che, fino a qualche anno fa, i due troni erano ben distinti, divisi in due puntate separate. Tronisti e corteggiatori non interagivano con dame e cavalieri come invece accade delle maxi puntate in onda da un po’ di tempo a questa parte. E se ci fosse un ritorno alle origini?

Uomini e Donne, Maria starebbe pensando a una rivoluzione
Maria De Filippi pronta a modificare Uomini e Donne? – credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Negli ultimi giorni sul web sono trapelate diverse indiscrezioni in merito a una possibile rivoluzione in arrivo ne programma. Tre le possibili modifiche ci sarebbe proprio quella di separare nuovamente i due troni, dedicando giorni differenti ai singoli troni. Ma non è tutto. Come riporta anche Blastingnews.it, si starebbe pensando anche a una rivoluzione riguardante il cast del trono Over. Cosa accadrà nel parterre maschile e in quello femminile? Per arricchire lo show, potrebbero tornare in trasmissione dei vecchi protagonisti della trasmissione: ex tronisti del classico che sarebbero pronti a rimettersi in gioco, anni dopo, nel trono over. E ancora, potrebbe cambiare qualcosa anche in merito all’età dei protagonisti.

Sempre allo scopo di ‘scompigliare le carte in gioco’, ci potrebbe essere una modifica alla soglia dell’età dei protagonisti del trono classico e quello over. Sul trono potrebbero arrivare personaggi anche più adulti, mentre l’età media del trono over potrebbe abbassarsi. Insomma, le indiscrezioni sono tantissime ma, è bene ribadirlo, si tratta di semplici rumors e ipotesi: nessuna notizia ufficiale. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite per scoprire se, da settembre, assisteremo a un “nuovo” Uomini e Donne. Quel che è certo è che il pubblico continuerà a seguire la trasmissione di Queen Mary in qualsiasi caso.