Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uova, non comprarle mai al supermercato: batteri infiniti | lasciale lì

Le uova sono ampiamente utilizzate in cucina per molti scopi culinari. Tuttavia, fai attenzione a ciò che acquisti al supermercato. Alcuni potrebbero essere la casa del batterio. Vediamo quale.

Salmonella uova
Uova batteriche-Nanopress.it

Le uova devono essere incluse nella dieta per le loro numerose proprietà Tuttavia, bisogna fare attenzione .

Importanza delle uova

Le uova, una fonte inconfondibile di proteine, possono essere presenti nella nostra dieta quotidiana. Le uova utilizzate in una varietà di ricette, dal dolce al delizioso, devono essere acquistate con attenzione.

Poiché è di origine animale, può essere contaminato e portare in tavola Salmonella e altri batteri. In particolare, la salmonellosiè una malattia che si sviluppa dopo che il cibo viene a contatto con le feci degli animali. È facile capire come siano presenti nel guscio d'uovo le varie Salmonelle.

uova
Uova--nanopress.it

Se vuoi consumare uova crude, devi prestare particolare attenzione a non far entrare in contatto i gusci con i tuorli Albume d'uovo. Un suggerimento è di non lavare mai leuova. La scocca infatti è naturalmente dotata di una pellicola protettiva che può fallire con una pulizia invasiva. Di conseguenza, il contenuto di uova può cambiare e può verificarsi lo sviluppo di microrganismi dannosi per la salute.

Quale scegliere

Una volta, se chiedevi a un allevatore di fiducia di cercare le uova più fresche e autentiche, oggi devi andare al supermercato. Una volta arrivato lì, può essere instabile a causa delle tue scelte.

Ci sono alcune cose da tenere a mente quando acquisti i migliori prodotti. Le uova del supermercato non possono mai essere messe in frigorifero. Se ne trovi alcuni nel reparto fresco, non dovresti comprare. Il motivo è semplice. I batteri possono crescere quando le temperature cambiano mentre tornano a casa dal supermercato.

Dopo l'acquisto al supermercato, è meglio mettere quello che metti sullo scaffale invece del frigorifero, sopra il frigorifero. La temperatura proprio lì è bassa. Tirali fuori solo quando hai intenzione di cuocerli solo per evitare sbalzi di temperatura che possono essere grandi in estate.

uova al supermercato
Uova--nanopress.it

Se mangi crudo, leggi l'etichetta. Il deposito non deve superare i 9 giorni. Tuttavia, puoi aumentarlo fino alla data di scadenza per cucinare. Attenzione alla cottura: attenzione a non mettere il liquido all'interno delle uova mal cotte nel piatto.