Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Urge una bombola d'ossigeno per la madre anziana: chiede aiuto ai carabinieri

Cronaca

La centrale operativa ha allertato una pattuglia del Norm della Compagnia dei Carabinieri di Salerno, già in servizio, che ha subito provveduto al ritiro e alla consegna urgentissima della bombola

Notte di tensione, quella di ieri: è arrivata una richiesta di aiuto al 112 per richiedere assistenza urgente per una 90enne in difficoltà operatoria che necessitava di una bombola di ossigeno. La figlia dell'anziana, non potendo lasciare da sola la madre, ha pensato di rivolgersi ai carabinieri perchè la aiutassero a reperire con urgenza la bombola di ossigeno presso una farmacia, viste le condizioni critiche dell'anziana.

L'intervento

La centrale operativa, dunque, ha allertato una pattuglia del Norm della Compagnia dei Carabinieri di Salerno, già in servizio, che ha subito provveduto al ritiro e alla consegna urgentissima della bombola. Nel giro di pochi minuti, i carabinieri hanno consegnato la bombola, permettendo alla donna di superare la situazione emergenziale con la ripresa della regolare attività respiratoria.

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urge una bombola d'ossigeno per la madre anziana: chiede aiuto ai carabinieri