Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Due italiani trovati morti nell'appartamento di New York

I corpi di due soci d'affari italiani sono stati trovati in un appartamento di New York. La polizia americana apre la strada.

Luca Nogaris e Alessio Picelli
Luca Nogalis e Alessio Picelli - Nanopress.it

I corpi ritrovati nell'appartamento appartenevano a due italiani di Rovigo, è per un uomo .48 } Affitto per circa un mese. La morte dei due connazionali sarebbe avvenuta mercoledì mattina. La polizia di New York, che sta seguendo le indagini, ha ipotesi su quanto accaduto.

Due amici legati dallo stesso destino

Luca Nogalis, 38, e Alessio Picelli, 48 affittarono un appartamento di Long Island tramite un portale Airbnb 17} fu trovato morto in da Rovigo. Nogalis e Picelli, infatti, erano partner commerciali nel settore del mobile. Il Consolato italiano ha dato la notizia giovedì pomeriggio che due italiani erano morti.

Fonti della polizia hanno affermato che non vi erano indagini sull'omicidio, ma si sospettava che la causa della morte fosse un'overdose di droga letale. Infatti, secondo il New York Daily News, nel seminterrato della casa sono stati trovati accessori per l'uso di droghe. Ma su due. L'indagine sarà condotta da investigatori statunitensi in collaborazione con le autorità italiane.

Long Island, New York
Long Island, New York - Nanopress.it

Messaggi di cordoglio a due italiani

Due italiani Morte improvvisa, per motivi ancora da confermare, ha commosso l'intera comunità di Rovigo. La squadra di rugby saluta Luca Nogalis, artigiano e padre di tre figli. Il giovane è un accanito tifoso del Posse Rossoblù della città e su Facebook ha espresso le sue condoglianze alla famiglia. Il socio Alessio Picelli, il maggiore dei due, era originario di Villadose, ma viveva a Rovigo con la moglie e lavorava come arredatore d'interni. La notizia della morte dei due uomini è stata comunicata alle famiglie in lutto dai carabinieri.

I due italiani erano noti per essere dei grandi lavoratori. Alessio e Luca sono partner commerciali che desiderano un futuro migliore in America. Il destino li ha portati a New York, dove entrambi gli orologi si sono fermati allo stesso tempo.