Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La vacanza ad Ampezzo di Ilary Blasi

Il conduttore televisivo si è immortalato sul fiume Nuvolau, poi ha fatto acquisti in Queen's Street nelle Dolomiti

Cortina . Una vacanza sulle montagne di Cortina, Ilary Blasi. La modella e conduttrice lascia un angosciato addio al capitano della Roma, Francesco Totti, scegliendo le Dolomiti per una vacanza serena. Dopo aver fatto tappa a Braies, ieri è stata la volta di Cortina. 5 Scarponi comuni per una breve gita a Torri si fermarono al rifugio Nuvolau e anche Blasi si concesse un piatto di gnocchi.

Le vie centrali di Cortina erano piene di negozi. Blasi si è immortalato nella boutique di moda di Franz Kraler, da cui ha lanciato diverse borse firmate. La presenza di Ilary Blasi a Cortina non è passata inosservata. Un esperto di gossip si aspettava di "spuntare" per le strade di "Pearl" dopo averlo visto a Blaze. La famosa isola "Queen" si è arresa senza paura ai suoi fan. tanti colpi. Alcuni di loro sono stati pubblicati su pagine social che sono state molto apprezzate dagli stakeholder.

Non si sa quanto Bragi resterà a Cortina. Il nome della persona attualmente con lei è strettamente confidenziale. Di certo non i ragazzi: "Sono in spiaggia con il padre", ha svelato Pennello pochi giorni fa, abbiamo scelto Cortina per tenerci lontani dalla feroce capitale.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

€ 1 per 3 mesi, poi € 2,99 al mese Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti sui siti

per 3 mesi