Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2022, con Riccardo Milani e Antonio Albanese che ha detto: «Ho limonato con Paola Cortellesi»

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).

Tema di quest'anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.

Tra questi anche Antonio Albanese, attore, regista, comico, cabarettista, scrittore, imitatore e doppiatore e chi più ne ha più ne metta, con Riccardo Milani, regista e sceneggiatore, è suo il film Come un Gatto in Tangenziale. Insieme hanno fatto quattro film, l'ultimo, Grazie Ragazzi, sarà nelle sale il 1 dicembre. E alla domanda la scena più bella del vostro sodalizio Antonio Albanese ha raccontato di quella volta in cui, nel film Mamma e Papà, doveva limonare con Paola Cortellesi, moglie di Riccardo Milani: «Il regista era lì. Che è suo marito. Siccome io limono benissimo, “caspita”, mi sono detto, “e se poi Paola si aggrappa?”. E mi sono chiesto, "ma limonerà bene Riccardo?". A Riccardo ho detto “facciamone solo una buona”. E no, invece, è stato lui a dire, “ne serve un'altra”. Credetemi non è così semplice farlo con il regista che ti guarda…».