Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Stage: l'ultimo appuntamento di OPPO Meets con Veronica Yoko Plebani

Monitoraggio delle performance, ideazione di interfacce user friendly e umanizzazione della tecnologia: i device sportivi del prossimo futuro saranno sempre più sport inclusive. Questo l’argomento del quarto e ultimo appuntamento degli OPPO Meets, il ciclo di incontri digitali promossi da Oppo Italia, brand di smartphone e tecnologia, in collaborazione con Vanity Fair Italia.

L’appuntamento è in programma in streaming sui profili Facebook e Instagram di Vanity ltalia e sulla piattaforma dedicata: https://oppo-2022.vanityfair.it/

Protagoniste dell’incontro saranno Veronica Yoko Plebani, sportiva poliedrica e campionessa paralimpica classe ‘96, e Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia. Insieme parleranno del ruolo della tecnologia nell’ambito sportivo, ovvero come i nuovi device, la realtà aumentata, il 5g, la data analysis e il metaverso possano essere un valido supporto per democratizzare lo sport, superando gli ostacoli fisici.

Una puntata all’insegna di sport, tecnologia e inclusività per raccontare come la tecnologia applicata allo sport stia diventando più umana ed inclusiva grazie alla raccolta e all’analisi qualitativa dei dati.