Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Barazze, 1° classificato al "Pario di San Pietro" Perata e De Luigi

Varazze, Palio di San Pietro, Perata e Deligi 1° posto 

Varaze, "Palio di San Pietro", 1° posto a Perata e De Luigi, 2° Rovida F./Gianatti G. 3° posto Patrucco A./CerrutiG.

Varaze, "Palio di San Pietro", 1° posto di Perata e De Luigi. Vincitore del tradizionale primo convegno stagionale di pesca di fondo “Pariodisan” in coppia presso la base di navigazione dell'Associazione Pesca Sportiva La Sportiva Valatze (APSDV), venerdì 24 giugno 2022. E i partecipanti saranno elogiati. Pietro, organizzato in collaborazione con lo Sporting Club-Pesca Sportiva Celle Ligure.

Sabato 18 giugno i pescatori dilettanti di Celle Ligure e Varazze si danno appuntamento nella zona dei "Forzieri di Terra" per la cattura dell'insetto di sugarelli dalle ore 8.00 alle ore 22.30. È stato realizzato. Goditi un incontro di amici allegri animati dalla stessa passione: ... "Vivi la bellezza dell'oceano, preferibilmente insieme".

Alberto Patrucco, Presidente dell'Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Barazze, ha dichiarato prima di partire per la location prescelta per il convegno "Pario di San Pietro" 2022: Did.

«L'appuntamento di quest'anno, le poche persone rimaste ad amare l'oceano in varie forme di bellezze naturali sono ora profondamente sentite da tutti coloro che esistono. Perché con la prima promessa della stagione rinnoviamo implicitamente gli impegni che all'epoca erano previsti. La nostra passione per una nuova generazione rimane tra le persone più anziane della Liguria, insegnando loro l'importanza di proteggere l'ambiente in generale, in particolare l'ambiente marino e la sua biodiversità.

Per raggiungere i massimi traguardi, l'Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica di Varazze e il Circolo Sportivo Pesca Sportiva di Celle Ligure collaborano attivamente con scuole locali e non, anche fuori regione. Per trasmettere al meglio l'esperienza maturata in tanti anni dai giovani negli uffici e nelle basi nautiche con esempi di vita reale.

"Possiamo imparare che anche i giovani concittadini amano l'oceano, la sua biodiversità e la bellezza che ci emoziona e ci riempie il cuore di gioia ogni volta. Spero di potercela fare.

Classifica generale.

1° Perata P./DeLuigiA.; 2° Robina F./GianattiG.; 3° Patrucco A./CerrutiG.; 4° Gavalone M./Gavarone F.; 5° Fiori F./Aula D .; 6° Biato A./Perot F.; 7° Lusso M./AnsaldoG.; 8° Ratti W./MarianiR.; 9° Uguccioni C./Giordano F.; 10° Ciampini P./SilvagnoV.; 11° Damonti F/ Damonte GF .; 12° BassiM./AnsaldoM .; 13° AgostiniM./FusarpoliM .; 14° Gabriele G./GiustoGB .; 15° Vallerga. G./Lollo G.

Fonte: Associazione Pescatori Dilettanti Varazze