Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Barazze è stato premiato con Elizabetta Oliveri e ha offerto un concerto con Nicole Magory.

Varazze è stata premiata con Elizabetta Oliveri e ha offerto un concerto con Nicole Magory

Varazze ha Elizabetta Oliveri ha presentato e offerto un concerto con Nicole Magorie a giugno. Cultura musicale 

Varazze premia Elizabetta Oliveri e propone un concerto con Nicole Magorie. Città.

Infatti, sabato 25 giugno 2022, presso l'inedita Piazza Nerobovani, la “Città delle Donne” ha partecipato ad uno degli eventi più belli della lunga storia del turismo. .. Bella Nicole Magory, cantante sudafricana, savonese d'adozione, eccezionale "testimonianza" al termine della serata dedicata al "gentil sesso".

Concerto preludio, premiazione al top manager mondiale Valazzina Elisabetta Oliveri, alla gestione della finale (per ora...) ciliegina, Società Autostrade Italiane.

L'Assessore Mariangela Calcano doveva essere "mozzafiato" per enumerare i passi e le percezioni che simboleggiano il cammino di Oliveri. Con il supporto della madre e della sorella che hanno partecipato all'evento, è riuscito a raggiungere il prestigioso obiettivo di un gratificante impegno di complimento.

Il sindaco Varazze Luigi Pierfederici, con l'aiuto di un consiglio composto principalmente da donne (Claudia Carandrone, Mariangela Carcano, Laura Manna, Marirena Rat), si è detto orgoglioso della città che gestisce. Sul palco, insieme all'assessore regionale ed ex sindaco di Varazze, Alessandro Bozano, c'era qualcosa da ammirare per i concittadini che hanno ricevuto un così alto riconoscimento.

Successivamente Marilenalat dell'Assessorato al Turismo ha presentato la città di Baratze a Elizabetta Oliveri con gli applausi di un folto pubblico, con Nicole Magory e la band "Like a Diamond" sul palco di "Rouge". esso. Il concerto "jazz" è a dir poco meraviglioso. Gli aggettivi

sono sprecati per spiegare l'abilità e la bellezza di Nicole. La sua voce è in un crescendo ininterrotto, dai toni morbidi alle punte sottili dei grandi interpreti jazz, con movimenti da gatto da vero maestro della scena dalle 21:30 a mezzanotte, accattivante e sensuale.Nessun deterioramento dello stile. Adatto per una regina che canta.

Ottimo l'ensemble "Like a Diamond" di Gabriele Gentile, con il basso Michele Aloisi e Folco Fedele alla batteria. Nicole Magorie, tre straordinari solisti in un ensemble di perfetta fusione con lei, percorre la piazza con la sua voce calda, ricordando le sue indimenticabili albe e tramonti in Africa, come lei stessa ha spiegato. Il suo successo e il suo amore.

Qualcuno sostiene che anche le sedie ballassero, nessuno si fermò e vide volare le stampelle. Insomma, Varazze ha passato una notte da sogno indimenticabile. Ha spazzato via il veleno di due anni di riposo e ansia da Covid come un potente antibiotico (ma certo non sono mancate le mascherine...) e ancora l'incombente tragedia dell'Ucraina, a tutti. Lascia un respiro ottimista e speranza per un epoca migliore.

Gioielli da sera, cantante Michele, ospite d'onore, ligure di Sestri Ponente. Su richiesta del mio maestro e amico Gabriele Gentile, ho cantato naturalmente "Penso che sia Masege" a Genova. Ottieni un caldo successo.

Celebre cittadina Elisabetta Oliveri, jazzista Nicole Magory, trio "come un diamante", e Chapo si sono offerti alla città di Varazze per il regalo di questa sera. Fornito a cittadini e ospiti.

di Mario Traversi