Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vasco Rossi circondato dai tifosi di casa: 'Sono gentile e disponibile, ma non disponibile'

Vip

Il cantautore ha usato i suoi social network per incanalare le sue sempre presenti relazioni con i fan nella sua vita personale.

La base di fan di Vasco Rossi è difficile da quantificare. Solo su Instagram ci sono due milioni di persone, ma centinaia di migliaia di persone affollano gli stadiin tempo poiché iconcerti si esauriscono rapidamente. Il rapporto con questa enorme folla di tutte le età è tenuto vivo dal rocker di Zocca, anche attraverso i social. I social rispecchiano l'hashtag #chiarimenti diventando più schietti e diretti. 

Vasco ha avallato diverse fotografie di lui circondato da una grande folla di ammiratori fuori casa, adducendo i loro continui sospetti nella sua vita privata.Volevo chiarire come l'esistenza sia fonte di gioia. Situazioni non sempre facili da gestire. "In estate... ci sono sempre feste a casa mia... la gente viene a trovarmi... per gli autografi... per le foto... per trasmettere entusiasmo, passione", ha detto. Scrive: "La domanda sorge: Ma a Vasco piace o no?

"Alcuni dicono che sono umile, ma umile non è la parola giusta per me", continua Vasco. E conclude: "Diciamo che sono simpatico e gentile... ma questo non significa che io sia 'disponibile'. Chi capisce questa differenza.. capisce tutto.della vita...e anche di me".e a giudicare dai commenti e dai ringraziamenti che sono stati rapidamente ricevuti sul post, uno dei pochi ma esaustivi La parola sembra avere un molti "bravi entusiasti". 

Noi

parliamo di

in evidenza

Potrebbe interessare

Vasco Rossi circondato dai fan al piano di sotto: 'Gentile e disponibile, ma non disponibile'

50}