Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vasco Rossi: "E' stato un grande anno. Non finisce qui"

(Foto Simoni / Ufficio Stampa Universal Music Italia)

MILANO-'' E' stato bello, e non è l'unico. Le parole di Vasco per commentare con entusiasmo Vasco Rossi, reduce dall'anno spettacolare e dall'eccezionale tour sold out su tutte le tappe. "Finalmente. Le parole di questo momento sono finalmente arrivate.

Finalmente il concerto è ripreso. Finalmente è tornata la musica dal vivo. Abbiamo finalmente portato un po' di gioia in questo mondo problematico.

Sono molto felice di questo tour-Keep on rocker-Ho sognato un anno molto lungo e difficile per due anni. Sono felice di poter cantare le ultime canzoni in pubblico. Sono felice di incontrarli, stabilire un contatto visivo e incoraggiarmi. Mi sono mancati molti di loro, è fantastico che ne avessimo davvero bisogno. È stato un bagno di folla. Non è stato sempre facile, soprattutto perché il covid sta ancora conducendo un molto. Ho fatto di tutto per non perdere un appuntamento. E ce l'abbiamo fatta. Abbiamo problemi qui. È pieno di musica, ma finalmente sta suonando insieme .... Li abbraccio e bacio ogni 700.000 persone una per una.

Tutto ciò che ha reso possibile questo fantastico spettacolo. Grazie a tutti... dal mio straordinario musicista all'ultimo tecnico.

Tutte e 11 le date esaurite, per un totale di oltre 701.000 biglietti (acquistati 3 anni fa, 2021) Ero geloso e vigile o comprato entro poche ore nel novembre dell'anno).

Dopo due anni di silenzio, l'emozione del primo incontro fu "finalmente insieme", l'armonia con la banda fu vento, sacks Estendendosi su 11 elementi di tromba e trombone, ha portato movimenti funky ed eccitanti. Il primo lavoro. Una formazione sorprendente, perfetta per la seconda metà del volo. Si va dagli iperbolici anni '80 al conscio. E ancora dal passato, lo straordinario lavoro vintage che non ha mai fatto torna al presente di "We are here". La misteriosa realtà che arriva domani, sì, per l'immaginazione, lo spazio per i sogni e il potere della notte per il divertimento.

Basco si è divertito molto in questo tour. Si sono divertiti molto, soprattutto loro, la banda di Brasco, sono diventati le persone leali che lo hanno inseguito sempre e ovunque, oltre ai giovanissimi nel loro "battesimo del basco". ..

(Foto Simoni / Ufficio Stampa Universal Music Italia)

Girano Panchoni di otto mesi con la scritta "Prima Basco, poi sono nato". Così si tramanda l'amore di generazione in generazione. Sempre al top da oltre 40 anni. Con Vasco torna la musica dal vivo ("È vero quando Vasco è tornato") e il suo ritorno significa tornare davvero alla vita e alla normalità. Dalla parte anteriore del palco fluiscono costantemente energia ed emozioni, calore, sensazioni forti e amore.

Dopo Trento, 120.000 fan hanno assistito all'evento che ha dato il via alla stagione concertistica estiva, l'autodromo conta 81.000 Milano (la festa è qui) ed è tornata a Imola (che voglia) 86.000 cuore di persone. A Firenze, l'Arena Visalno è gremita di 65.000 persone (scatenate). A Napoli, il Maladna Stadium è straordinario con 45.000 tifosi (molto ben sintonizzati). E Roma si è tenuta al Circo Massimo per 140.000 appassionati per due serate consecutive all'Arena dei Gladiatori in uno degli ambienti più rari al mondo. Che dire di Messina (e ho guardato nelle mie emozioni e ho visto tanto amore, Sicilia longeva) con un record regionale di 41.000. Calore pugliese creativo a 50.000 Bari, i concerti ad Ancona iniziano al tramonto e tramonti spettacolari avvolgono l'adrenalinico stadio a 33.000. Il 30 giugno è esaurito a 40.000 a causa della chiusura dello Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Sarà una grande festa, puoi scommetterci, festa fino alla fine.

Primo appuntamento a Trento il 20 maggio da Castellaneta (Taranto) per le prove. Con tutto, da Milano a Messina, Vasco Rossi ha girato il mondo in Italia, partecipando "portando loro un po' di gioia" e dicendo "lo farete tutti" - Un cuore di 700.00 o più. Persone fortunate che sono riuscite a vedere il concerto. C'è ancora una fila fuori.

(Ufficio Stampa Trucillo / Universal Music Italia)

Vasco ha ha ridisegnato la geografia dell'Italia, lasciando un segno indelebile, non solo per dimensioni e numero (tutti pensano che sia Vasco, ma non lo è), soprattutto noi tutti abbiamo firmato un tour memorabile per i Canti Immortali. E quell'aggregato. Essendo Vasco, Vasco emoziona e unisce tutti tra gli 8 e gli 80 anni.

Il film concerto più potente ed emozionante del mondo, girato al Circo Massimo, a Roma, uscirà su tutte le piattaforme questo inverno. Diretto da Pepsi Romanov (ed esclusa la troupe cinematografica).