Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ventola USB portatile per rinfrescarsi tutto il giorno

Ventola USB portatile per tenerti fresco in qualsiasi momento

Regali e novità

Una comoda ventola USB per l'ufficio, la casa e l'esterno è una soluzione economica per tenerti fresco in questa calda estate

L'ondata di caldo è travolgente quest'estate eTifosi I condizionatori d'aria sono essenziali per combattere il caldo e trovare rinfreschi Tuttavia, potresti non avere sempre il opportunità di usarli, soprattutto se sei all'aperto o condividi spazi in cui questi strumenti non sono disponibili.

In questi casi,Una ventola USBè un'ottima soluzione, spostando l'aria e raffreddandola, ma allo stesso tempo è pratico ed economico

EasyAcc Marked Ventilatore portatile ha un prezzo chiaramente contenuto, ma molto pratico e facile da usare. Un prodotto comodo e alla portata di tutti. Portatile grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte (dimensioni: 17,5 x 17,2 x 11 cm, diametro circa 17 cm) e al peso: comodo da usare in ufficio, a casa o all'aperto. Power bank alimenta il veicolo per compensare la mancanza di aria condizionata.

ventilatore portatile amazon

Ventola USB EasyAccRealizzata con struttura in metallo e pale in robusto materiale plastico Perfetto per utilizzare in una varietà di luoghi fuori casa o in ufficio, come trasporti pubblici, sale d'attesa,spiaggeo parchi nei giorni più caldi. Può anche essere alimentato da una normale presa di corrente con un adattatore speciale e ha un ottimo flusso d'aria. Tuttavia, è una ventola silenziosa e consuma pochissima energia. Grazie anche al pulsante selettore ON/OFF che permette di spegnere le ventole quando non sono utilizzate mentre sono ancora collegate alla rete elettrica. salsa.  

Inoltre, per fare in modo che laventola da tavolo rimanga sempre ferma e non generi rumore, ci sono due comodi gommini posti sulla base e il cavo è Dotato. È abbastanza lungo (1,20mt) e ha una ventola inclinata di 360° sull'asse verticale, che gli consente di raggiungere tutte le direzioni. Può essere collegato a qualsiasi tipo di porta USB e dispone di un pulsante di accensione sul retro. Due tasti per selezionare la velocità, una porta di ricarica micro USB e un LED che indica la velocità selezionata e indica il possibile stato di carica della batteria.

ventilatore da tavolo

EasyAcc ventola USB è una ventola USB pratica e facile da usare oggetto. Questo offre una valida alternativa al chill out, visto il rapporto qualità-prezzo, ma può tenere d'occhio il portafoglio. Altamente approvato!

Pro

  • Silenzioso,Portatile ,economico.
  • Efficace e non si surriscalda dopo ore di utilizzo.
  • Leggero e facile da trasportare.
  • consuma pochissimo.

a:

Disponibile su Amazon.it

Parliamo di

In evidenza

Potresti essere interessato