Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vestirsi come un’icona: avete mai pensato a Jessica Fletcher (alias Angela Lansbury)?

Jessica Fletcher, uno dei personaggi più amati interpretato da Angela Lansbury, è una vera e propria leggenda (almeno per i Millennials). Si tratta di una scrittrice di gialli che vive in un’accogliente casetta indipendente a Cabot Cove, immaginaria cittadina sul mare nello Stato del Maine. Trascorre i suoi pomeriggi alla macchina da scrivere o a fare giardinaggio per rendere sempre più belle le sue aiuole piene di fiori. Ha moltissimi amici, due dei quali sono il dottore e lo sceriffo della città. Ha una vita molto dinamica, frequenta vernissage, party e viaggia spesso per andare a trovare lontani nipoti e amici di vecchia data. 

E fin qui tutto bene. A parte che, ogni volta che si muove, succede una tragedia e qualcuno muore, anzi viene ucciso. Ed è proprio qui che entra in gioco lei che, con il suo intuito creativo, riesce a risolvere magicamente i casi più intricati in meno di tre giorni.

La signora Fletcher a Cabot Cove insieme allo sceriffo Amos Tupper e al dottor Seth Hazlitt.

La signora Fletcher a Cabot Cove insieme allo sceriffo Amos Tupper e al dottor Seth Hazlitt.

CBS Photo Archive/Getty Images

Una dolce signora, ma solo all’apparenza perché sotto quel sorriso timido nasconde un carattere più che tenace e senza alcuna paura. Tutti la consideriamo come una cara zia che, diciamoci la verità, sarebbe meglio non invitare mai ai raduni di famiglia, visto l’esito di ogni sua trasferta.