Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Viene investito mentre attraversa le strisce pedonali: muore 66enne

Città Roma

Resta da accertare se il pedone abbia attraversato le strisce con il segnale del semaforo rosso o verde

Un uomo è morto dopo essere stato investito da uno scooter all'uscita di una stazione della metropolitana di Roma. La vittima, Maurizio Brandi di 66 anni, è stato travolto da un Suzuki su circonvallazione Cornelia, in prossimità della fermata della linea A della metro Cornelia, la sera dello scorso 19 marzo. Lo riporta RomaToday.

Secondo la ricostruzione, il 66enne è stato travolto dallo scooter mentre attraversava le strisce pedonali. Alla guida del mezzo, un uomo di 60 anni, che si è prontamente fermato per prestare i primi soccorsi. 

Immediato l'intervento degli operatori del 118. Ma sin da subito le condizioni di Maurizio Brandi sono parse critiche: l'uomo è stato trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 al policlinico Gemelli di Roma, dove è deceduto nel corso della notte tra il 19 e il 20 marzo. Ferito anche lo scooterista, trasportato all'Aurelia Hospital e sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito.

Sul posto per ricostruire la dinamica e svolgere i rilievi scientifici gli agenti del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale. Resta da accertare se il pedone abbia attraversato le strisce con il segnale del semaforo rosso o verde. 

Si parla di