Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vigili del fuoco a Caduta Libera, imprevisto in diretta: momento memorabile per Gerry Scotti

Anche negli show televisivi possono succedere degli imprevisti. Vediamo cosa è successo a Caduta Libera da richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. 

Caduta libera, Gerry Scotti
Caduta libera, Gerry Scotti – Nanopress.it

Lo show Caduta Libera va in onda tutti i giorni, incluso il sabato e la domenica su canale 5.

Gerry Scotti: il più amato della tv

Anche se la trasmissione condotta da Gerry Scotti, Caduta Libera, quest’anno ha avuto un avvio piuttosto polemico, il conduttore si augura di farla arrivare ai consueti record. Del resto, proprio lui è uno dei personaggi più amati della televisione italiana ed è stato il responsabile del successo di moltissime trasmissioni televisive.

Per quanto riguarda Caduta Libera, Gerry Scotti si sta preparando superare il traguardo delle mille puntate. Lo show ha lanciato diversi personaggi più o meno famosi. Stando al parere di Gerry Scotti quello che maggiormente è entrato nel cuore del pubblico è stato Nicolò Scalfi, seguito da Christian Fregoni, bagnino di Brescia.

Niccolo Scalfi a Caduta Libera
Niccolo Scalfi a Caduta Libera-NanoPress.it

Tra i punti di forza di caduta libera spicca la possibilità dei concorrenti di cadere e tornare in gioco, quello che accade un po’ nella vita di tutti i giorni. E’ ciò che è accaduto, ad esempio, a Gabriele Giorgio, che è diventato tra i campioni più acclamati del programma.

La trasmissione non è sempre stata girata negli studi di Cologno Monzese dove viene lavorata attualmente. Infatti, le prime 48 puntate dello show erano state girate all’estero. La prima puntata da lui condotta aveva il compito di essere uno speciale e di ospitare diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui la sua amica Valeria Marini.

Perché sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Proprio in merito a quella puntata di Caduta Libera, Gerry Scotti ha scelto di rompere il silenzio circa un retroscena. Lo ha raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Il retroscena riguarda proprio una degli ospiti vip di quella prima puntata ovvero Valeria Marini.

Il conduttore ha raccontato che proprio lei aveva rifiutato di togliersi le scarpe con i tacchi. Del resto, la showgirl ci tiene molto alla sua immagine e, da diva qual è, difficilmente fa dietro front su quello che pensa e crede.

Proprio per quel motivo, dovettero intervenire i Vigili del Fuoco. Il tutto si concluse per il meglio: Gerry, Valeria e gli altri andarono tutti a cena insieme. Fu una puntata scoppiettante che, però, portò bene a Caduta Libera che da esperimento televisivo è diventata uno dei classici di Canale 5.

Gerry Scotti a Caduta Libera
Gerry Scotti a Caduta Libera-NanoPress.it

Un altro ospite vip si è comportato un po’ sopra le righe. Si tratta di uno degli attuali concorrenti del Gf Vip ovvero Amaurys Perez. L’uomo, nonostante sia un atleta alto due metri, ogni volta che doveva cadere durante lo show non riusciva a trattenere le lacrime per l’ansia.