Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Villa Manin Estate, venerdì 1 luglio “Teatro di Figura” dedicato ai bambini

Continua la rassegna di "Villa Manin Estate" al Parco della Villa di Kodroypo, tra gioia, magia e bambole. E Cabaret, "Teatro di Figura" venerdì 1 luglio, con 6 spettacoli di 6 diverse compagnie che raccontano storie pensate per bambini di diverse età dai 4 ai 10 anni 18:00 Il nostro "Eco Monsters Puppet Show" sarà eseguito presso Insako di Ravenna. L'ingresso a questo e a tutti gli altri appuntamenti del "Teatro di Figura" è gratuito.

"Ecomonsters Puppet Show" La reinterpretazione ecologica e comica di Frankenstein. L'azienda metterà in scena la storia di Sputnik e Leica utilizzando bambole realizzate con materiali completamente riciclati.

 Scritto e diretto da MariasoleBrusa e Gianluca Palma al moderno spettacolo di marionette . Questi scienziati seri e ben preparati, il dottor Sputnik, lottano con i sogni, creano la vita dalla materia e, con l'aiuto di Leica, una "donna dimenticata" e un po' "confusa", un po' impazzita. Data la sua incerta situazione economica, per realizzare il suo sogno, lo Sputnik è libero di utilizzare solo le cose vecchie e rotte recuperate dalla discarica in cui vive.

Evento in Piazza Tonda

Concerto nel parco

Spettacolo per bambini

Venerdì 8 luglio (ore 18): Teatro della Sete de "Il Diavolo ei Fiori"

Venerdì 15 luglio ore 18:00: "Attenzione al bambino... ultimo Chi piange spesso piangono! ""

Venerdì 22 luglio (ore 18): Teatro Cosmo Comico con "Brementown Musician"

Venerdì 29 luglio (ore 18): Teatro in sala con "Nido"

Venerdì 5 agosto (18): Il Cerchio tondi

Laboratorio didattico con "L'omino dei sogni"

8