Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Villa Santa. Addio all'amato e solitario batterista del Monza Park

Villasanta.Solo poche settimane fa, a coloro che sui social media chiedevano "Come stai?" Francesco di Carlo rispose a tutti i Franchi: Ma dicono che non dovrei arrendermi! E non mi arrenderò, combatterò e continuerò per sempre". Eha combattuto ferocemente contro la malattiaalla fine, purtroppo l'ha migliorata. Villasanta saluta il suo amato e solitario batterista che ha suonato alParco di Monza. Aveva 53 anni.

MBNewslo ha incontrato e intervistato a gennaio 2020 e ha detto ai giornalisti: Ho perso l'uso della vocee ho lasciato il mondo della musica. Ma nel 2012 ho conosciuto il mio batterista Paolo Pellegatti. Grazie a lui ho ripreso a suonare e ora faccio parte di diverse band della zona. Inoltre, invece di suonare la batteria in studio oa casa, ho deciso di allenarmi all'aperto".

batterista-parco-di-carlo

Pertanto, la decisione di passare a cambierà la batteria in trasportabile grazie al trolley attaccato alla batteria Bici elettrica.

Ecco come la sua vita da esordì come batterista solitario, quandoFrank Dicarlosi mise al Parco di Monza e iniziò a suonare in estate.

Ma anche la vita dovette affrontare un grosso ostacolo alla malattia che il 53enne cercava di lotta fino alla fine. La lotta che non è riuscito a superare. Un messaggio di cordoglio sulla sua pagina FacebookCe ne sono tanti.