Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

di WANDA CHERUBINI-

VITERBO-Sindaco Chiara Frontini ha scelto un consigliere e si è riunito oggi, 30 giugno. A Palazzo di Priori consiglio ha presentato i media alle persone che la sostengono in un nuovo percorso politico.
Pertanto, il consiglio comunale è composto dai seguenti consiglieri: Alfonso Antoniozzi, promozione della cultura locale. Un'iniziativa per lo sviluppo della cultura. Dialogo culturale: Educazione; Campus. Antoniozzi sarà anche Vicesindaco; Film, EmanueleAronneUrbanistica; Decorazione del Cittadino; Fattibilità e Mobilità Sostenibile. Spazio alla felicità e alle relazioni. Sportello unico per l'edilizia. Edifici residenziali e pubblici. Politiche Energetiche; Sport e Benessere; Accesso allo Spazio, Rimozione Barriere Architettoniche, Accesso ai Beni Culturali, Patrizia Notaristefano Famiglia, Anziani, Politiche di Nuova Generazione per. Inclusione e vita autonoma, promozione del volontariato. Servizi al cittadino, Vittorio Sgarbi Rafforzamento del patrimonio artistico. Rapporti con un vasto territorio; Comunicazione della Tuscia nel mondo; Realizzazione di grandi eventi,
Katia Scardozzi Servizio al cittadino e alle imprese-Decentramento. Old municipal care; supporto demografico; politiche per l'innovazione tecnologica e digitale. Servizi informatici; trasporto scolastico
Elena Angani, economia e risorse finanziarie-bilancio; patrimonio; tributo; contabilità; benessere animale; contenzioso; politica comunitaria e internazionale.
Silvio Franco Sviluppo economico regionale, turismo, agricoltura, occupazione, Stefano Floris Lavori pubblici-Manutenzione stradale e impiantistica. Servizi Cimiteriali, Entusiasmo, Servizi Pubblici Locali, Green and Park Management, Progetto S. Barbara.

Il sindaco Frontiniha commentato: È una squadra compatta e pronta a governare la città. Una squadra che ha trovato uno staff ambizioso che ha preparato tutto per la risoluzione. La prima risoluzione sarà un'esenzione Tosap completa per le strutture commerciali entro il 30 settembre. Tutti i dirigenti hanno aperto le braccia e ci hanno accolto. Grazie a tutte le autorità cittadine". Successivamente, il sindacato ha spiegato: " Poiché Sugarbi svolge la sua missione gratuitamente, per i cittadini essere 7 costa un aumento di 8. Questo è un segnale importante del bere, ma non compromette la qualità del personale. Inoltre, Frontini descrive i criteri adottati (espressione, genere, esperienza). "Abbiamo un governo giovane e alcuni sono inesperti, ma sappiamo lavorare bene, mostrare sempre che c'è una corda protettiva - ha spiegato il sindaco - vedi anche quelli chi ha detto Non la penso così, ed è quello che stiamo cercando di svolgere Una comprensione più profonda del ruolo che stiamo svolgendo. Oggi presentiamo i consiglieri, i consiglieri delegati, a seconda dell'area di capacità di lavorare in sinergia. Frontini,Pertanto, ha affermato che la delega al personale sarebbe trattenuta da e sarebbe un punto di riferimento per tutti coloro che sono nell'amministrazione dell'amministrazione, nonché come primo cittadino al mondo a promuovere la macchina Santa Rosa. , si terrà anche una delegazione per il trasporto delle Macchine Santa Rosa. Il compito più complesso da svolgere: le società partecipate e l'ambiente (rifiuti). introdusse vari consiglieri e consiglieri delegati, ad esempio rappresentanti sportivi Federico Tonnicchi. , Paolo Moricoli delegato a querela     Francesco Buzzi, per il volontariato, le politiche sociali e la consulenza sul benessere degli animali. 47} Luigi Gioiosi, Delegato al rafforzamento del territorio, Marco Bruzziches, Delegato al Via Francigena, Prof. Alessandra Croci, responsabile appalti con aziende e Apea, Marco Nuzzi, assessore ai progetti nel più popoloso quartiere di Santa Barbara Danielle Rossi, Accesso ai beni culturali Possibilità Ugo Podge,Delega daa Nuova generazione, più giovane, Francesca Pietrangeli, Delega ad attività di volontariato e Amicizia con Paolo Moricoli, Delegazione all'educazione, dai rapporti con la scuola al professore. Rosanna Giliberto, Al servizio dei cittadini con Maria Rita De Alexandris, Politica per l'innovazione digitale a Simone OnofriDopo la delega, il sindaco ha aggiunto: Altra novità è che Umberto di Fusco si occuperà per la prima volta del rapporto istituzionale.

Assessoree Vittorio Sgarbi,hanno detto online: Accanto alla città di Tucia e ad altre città come Ferrara, Lucca, Siena, Venezia, Firenze, Palermo, Roma e l'Arte Rinascimentale , S. Per quanto riguarda il trasporto delle auto di Rosa, ha sottolineato l'importanza della diversità comunicativa, che è un elemento utile per segnalare il trasporto fuori dalle mura. Ha anche parlato di portare a Bitervo una mostra su Michelangelo in un dialogo con Sebastiano del Pionbo. "Sono felice di essere una consigliera di bellezza e di museo e di liberarli dall'isolamento". In quel momento, il turno dell'assessore Antonozzi assicurò: "Da domani la porta del Ministero della Cultura è aperta a tutte le organizzazioni e operatori culturali. D'ora in poi lavoreremo insieme sulla cultura. Aspetto te, e il tuo aiuto. Mi affido a te. "

L'assessore Notari Stefano è stato il sindaco, tutti i suoi colleghi, e un membro della grande squadra che ha reso possibile questo risultato. Grazie a tutti le persone. Poi ha detto che la sua divisione sarebbe stata aperta a tutte le associazioni di terza divisione.

L'assessore Elena Angani, che ha esperienza politica a Villa San Giovanni in Tusia, ha espresso i suoi grandi sentimenti e ha ringraziato il sindaco. "Nei prossimi giorni lavorerò sempre con il sindaco per incontrare il personale del dipartimento per iniziare. Saranno settimane o mesi di studio per me e la mia vita è stata sconvolta. Ringrazio anche la mia famiglia. "

L'AssessoreKatiaScardozzi si è unita alla gratitudine e ha sottolineato di aver creato il potere del cambiamento con le persone.

Il commissario Franco ha parlato dell'avventura che inizia oggi, ma quattro anni fa quando il sindaco andò a cercare un professore universitario, le sue radici vennero. "Mi hai chiesto la mia disponibilità per ricoprire questo ruolo e l'ho accettato un po' inconsapevolmente. Ero consapevole di cosa fare in questa città. I ​​Abbiamo pensato aprogetti e idee. Oggi, questo inizia l'avventura."

L'avvocato Aronne ha parlato di un progetto ambizioso e che tutto deve essere un lavoro di squadra.

L'assessoreStefanoFloris ha ringraziato la missione e ha detto che stava lavorando con il suo team per risolvere i problemi della città.

Infine, per quanto riguarda la cultura, l'assessore Antoniozzi ha spiegato che i primi quattro mesi sono caratterizzati da due urgenze. L'auto di Santa Rosa (Vorrei annunciare l'annuncio di Santa Rosa, ma c'è un'altra urgenza poco dopo l'annuncio dell'evento natalizio"). Una volta risolte queste due emergenze AntoniozziComincerà a lavorare in teatro. Il mio sogno è rendere l'Union Theatre un teatro produttivo. Il Genio Theatre ha un progetto che voglio portare a destinazione. È un film storico italiano. Creare un cinema con relativi souvenir. Voglio trasformare la galleria di questo teatro in un cinema d'essai".

In conclusione, il sindaco Frontini afferma che le due liste, Fdi e Luisa Ciambella, sono favorevoli al voto. Chi ha selezionato il campo, e lo stesso vale per la lista legata a Luisa Ciambella. Entrambe sono state scelte sul campo fatte per opporsi a qualcos'altro. A loro va la mia più sentita gratitudine”.