Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vittorie in Austria e successi sul ring a Vicenza e Trieste. Un pieno di medaglie per gli atleti della Rovereto Boxe

Vittorie in Austria e successi sul ring a Vicenza e Trieste. Un pieno di medaglie per gli atleti della Rovereto Boxe

Ottimo fine settimana per i ragazzi della Rovereto Boxe allenati dal maestro Beppe Pavan. Successi a Vicenza e Trieste, così come in Austria

Riccardo Suma e Ilaria Franchini

Contenuto sponsorizzato

ROVERETO. Continua la stagione di successi della Rovereto Boxe. Nel fine settimana i ragazzi del maestro Beppe Pavan, sono tornati dall’Austria, dall’Internationaler Tiroler Meisterschaft di Hopfgarten-Markt in Tirolo, con due vittorie nette, quella di Riccardo Suma nella categoria élite 67 kg e di Leonardo Ottobre, nei 62 kg junior.

E Ottobre è riuscito a compiere una vera e propria impresa contro un avversario esperto e coriaceo: al secondo round ha subito due conteggi e il match sembrava perso. Ma, nell’ultima ripresa, l’atleta della Rovereto Boxe ha saputo reagire e ha assestato all’avversario austriaco un colpo da ko. Ruvido anche l’incontro di Suma che ha affrontato il match con la sua consueta generosità che questa volta lo ha premiato con una bella vittoria a livello internazionale.

Sempre nel fine settimana, nel torneo pugilistico nel torneo “Boxe on the road” di Trissino a Vicenza, Andrea Ceola, senior 75 kg, ha dato conferma delle sue doti tecniche vincendo senza troppi problemi tutti i match. Vittoria netta anche per Jacopo Tarantino, tra gli élite 63,5 kg e splendido risultato per Ilaria Franchini che negli junior 63 kg ha ottenuto una meritatissima medaglia d’oro.

Infine, questa volta a Trieste, ottimi risultati per i ragazzi di Beppe Pavan anche nel settore giovanile con la nuova formula dello sparring – io nel torneo “Boxe night”. Sul ring della città adriatica, storica “capitale” del pugilato tricolore, braccio alzato per Raul Bruza, Ayyoub Aichaoui e Leonardo Zomer e pareggio per Emma Anna Biscotti.

Contenuto sponsorizzato