Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Whatsapp, come leggere la chat senza aprire l'applicazione: trucchi

Una delle app più utilizzate su smartphone e desktop è Whatsapp, l'applicazione di messaggistica più popolare al mondo. Ma non tutti sanno quanto sia pieno di trucchi e passaggi segreti.

Circa 2 miliardi di utenti in tutto il mondo utilizzano l'applicazione di messaggisticaWhatsapp. Viene anche utilizzato per chattare, inviare messaggi vocali, videochiamate e persino lunghe chiamate di lavoro. L'applicazione dà priorità anche alla possibilità di inviare foto e video in modalità standard. Tuttavia, il 99% degli utenti non sa che Whatsapp farà molto di più con le nuove funzionalitàin. Ecco alcuni suggerimenti per alcune cose:Possibilità di leggere la chatsenza aprire l'applicazione.

Whatsapp
pixabay.com

Suggerimenti che influiscono sul risparmio e sulla velocità

Devo ammettere che la mia vita quotidiana sta aumentando. t ottenereentusiasmo. Oggi ci dedichiamo a sforzi professionali e di routine per smaltire tutto in modo efficace, ma in breve tempo. E, come lostrumento, che può convivere quasi con la nostra quotidianità, cerca di anticipare le richieste e propone soluzioni che non devono essere abbandonate. Whatsapp è una delle app più utilizzate al mondo che ti permette di inviare istantaneamente messaggi vocali senza perderti nelle lettere sulla tastiera del tuo smartphone. Per anni, la maggior parte degli utenti l'ha utilizzata in modo standard, ma non tutte lefunzionalità dettagliatedi questa applicazione.

Whatsapp
pixabay.com

Una funzione specifica consiste nel leggere le chat e ascoltare le voci senza aprire un'applicazione. Questo significa untrucco.investe in tempo, quindi investe in velocità.

Whatsapp, come creare una connessione indipendente

Ora un nuovo trucco rivela quantistrumenti ha l'applicazione stessa per semplificare la gestione della messaggistica. Sto provandoInclude non solo chat e audio, ma anche trasferimenti di immagini e video. Ognuno ha contatti "speciali" e la chat è molto vivace durante tutta la giornata. Vediamo come aprire una chat senza toccare il simbolo dell'applicazione sul tuo smartphone.

La prima cosa da fare è aprire WhatsApp (valido suiOSoAndroid, ma nelle versioni desktop e web questo non è possibile No Edizione Whatsapp). Una volta aperta l'applicazione di messaggistica, inserisci la chat utilizzata più di frequente. A quel punto, fai clic su sui tre puntinell'angolo in alto a destra e seleziona Aggiungi collegamento. Lo specialelinkviene creato direttamente dallahomesul tuo cellulare, utilizzando l'icona sfoglia alla chat in questione.

Whatsapp collegamento
Google