Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Wimbledon: solo Ucraina, non completamente bianca

Wimbledonè una tradizione dell'era vittoriana,bianco. Le regole non sono così rigide come una volta, ma puoi vedere che i nomi degli sponsor e altre linee colorate sono emerse nel corso degli anni. Erano troppo ovvi, ma multati. È successo qualche anno fa sulla suola arancioneRoger Federer. McEnroe ha giocato con una fascia rossa. Andre Agassi si è dimesso dall'indossare abiti bianchissimi dopo una lunga protesta.

Lesia Tsurenko

Lesia Tsurenko

Robert Plunge / Getty Images

Solo Ucraina

Quest'anno non ci sono multe per aver indossato due colori, blu e giallo. Colore ucraino. I giocatori possono mostrare solidarietà al paese invaso indossando un fiocco del colore della bandiera di Kiev. Il miglior polacco del mondoIgaŚwiąteklo ha fatto con un inchino nel cappello. UcrainoResia Turenkousa i soldi guadagnati al primo turno a Londra per aiutare la sua famiglia a ricostruire la casa bombardata contro i suoi connazionaliAngelina CarininaHo indossato un abito bianco e l'ho mostrato. .. Lesia Tsurenko aiuta lei e altri membri della famiglia. È onorata di poterlo fare ed è sollevata di non incontrare i suoi colleghi russi e bielorussi che sono stati esclusi dal torneo. 

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Come è nata la regola del bianco?

È del 1870. Quando i membri delAll England Lawn Tennis and Croquette Clubhanno deciso di ospitare il loro primo torneo, hanno scelto il bianco non solo per l'eleganza ma anche per la sudorazione, che è un problema più fondato. Il bianco aveva meno sudorazionee più sudorazione. Questa scelta è regolamentata e gli atleti devono essere vestiti quasi completamente di bianco (solo intero, non crema, non bianco sporco, non bianco sporco). Tuttavia, accettiamo bordi colorati e loghi tecnici degli sponsor in modo che non siano troppo grandi. Devono essere bianchi e venire con regolari esenzioni di confine, berretti, fasce per la testa, bandane, polsini e calze. Lo stesso vale per scarpe come pizzo e suole. Il bianco si applica alla biancheria intima e, se possibile, ai dispositivi medici come gli elastici.

Vanity FairAltre storie:

-Wimbledon: Tennis

-Lacoste torna al suo primo grande amore, il tennis, nella collezione Roland Garros